Calciomercato Fiorentina, ultime news 1 agosto 2024: torna di moda Mateo Retegui del Genoa per l'attacco. In caso di partenza di Nico Gonzalez c'è Ruben Vargas.
CALCIOMERCATO FIORENTINA, TORNA DI MODA MATEO RETEGUI DEL GENOA PER L’ATTACCO
Procede a lunghe falcate il calciomercato Fiorentina con i viola che stanno completando la rosa per Raffaele Palladino e sono molto attivi nel calciomercato in entrata soprattutto per quanto riguarda centrocampo e attacco. Dopo Marin Pongracic arrivato dal Lecce e Andrea Colpani dal Monza, la Fiorentina sta chiudendo anche l’arrivo di Tanner Tessmann dal Venezia per il centrocampo ed è pronta anche all’assalto per una nuova punta da accostare a Kean e Beltran. La società di Rocco Commisso, secondo il Corriere dello Sport, sembra aver di nuovo messo gli occhi sull’attaccante della nazionale italiana Mateo Retegui che è di proprietà del Genoa che potrebbe decidere di cederlo solo con un’offerta congrua.
I rapporti tra Genoa e Fiorentina sono stati più volte approfonditi in questa sessione di calciomercato con i viola che hanno provato a contattare il club ligure per Albert Gudmundsson reduce da una super stagione ed individuato come futuro numero 10.
CALCIOMERCATO FIORENTINA, RUBEN VARGAS E DOMENICO BERARDI IN CASO DI CESSIONE DI NICO GONZALEZ
Il calciomercato Fiorentina deve anche fare attenzione alle cessioni con Nico Gonzalez che è vicinissimo alla porta d’uscita ed è seguito da vicino sia dalla Juventus che dall’Atalanta che potrebbero affondare il colpo già nei prossimi giorni. In caso di cessione dell’argentino, sono due i nomi principali per il calciomercato Fiorentina con il sempreverde Domenico Berardi in pole position anche se rimane molto complicata la trattativa con il Sassuolo.
Il secondo nome è quello del nazionale svizzero Ruben Vargas che è reduce da un ottimo Europeo con la sua nazionale che lo ha ulteriormente valorizzato. Vargas è di proprietà dell’Augsburg ed era già stato vicino alla Fiorentina nella sessione invernale di calciomercato e potrebbe tornare ancora di moda per sostituire Nico Gonzalez.
