Calciomercato Inter news/ Domani la chiusura dell’affare Barella! (ultime notizie)

- Matteo Fantozzi

Calciomercato Inter News, oggi 9 luglio 2019: Nicolò Barella sembra essere ormai davvero a un passo dalla squadra nerazzurra, domani la fumata bianca definitiva

nicolò barella inter Italia
Diretta Italia Armenia (repertorio LaPresse)

Calciomercato Inter, Nicolò Barella è sempre più vicino ai nerazzurri. Come riporta Fc Inter News, nelle ultime ore è stata registrata un’accelerata da parte della dirigenza meneghina per il classe 1997: domani è prevista la fumata bianca definitiva. Oggi pomeriggio l’agente Alessandro Beltrami è stato in sede per fare il punto della situazione, l’accordo sull’ingaggio è datato: quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione più premi. Novità anche sul fronte uscite, con Yann Karamoh sempre più vicino al Parma: «Oggi l’incontro del suo agente, Damiani, presso la sede dell’Inter ed ora l’operazione Karamoh-Parma è in chiusura. Per il classe ’98 sarà un trasferimento a titolo definitivo, con i nerazzurri che manterranno il 50% sulla sua futura rivendita», le parole di Gianluca Di Marzio. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

Calciomercato Inter, Nainggolan apre alla Cina

Per un centrocampista che entra un altro che esce: il calciomercato in generale, e in questo caso quello dell’Inter, si conferma un gioco ad incastro. Protagonisti di un mosaico ancora in via di definizione sono Nicolò Barella e Radja Nainggolan. Con il primo ormai in procinto di salutare Cagliari per abbracciare il nerazzurro, resta ora da trovare una collocazione al belga, fuori dal progetto tecnico di Conte per stessa ammissione dell’amministratore delegato Marotta. Le ultime novità su questo fronte sono quelle fornite da Sky Sport, secondo cui l’ex calciatore della Roma, restio fino ad oggi ad accettare la Cina come sua prossima destinazione, avrebbe aperto uno spiraglio. L’Inter potrebbe dunque avere modo di monetizzare la cessione del Ninja, sul quale è forte l’interesse di due squadre in particolare: Shanghai Shenhua e Dalian Yifang. (agg. di Dario D’Angelo)

Calciomercato Inter News, Barella ad un passo

Nicolò Barella è a un passo dal diventare un giocatore dell’Inter, con questa sessione di calciomercato che porterà i rossoneri a rinnovarsi non poco. Secondo quanto riportato da FcInterNews il summit per il calciatore è andato molto bene. Erano presenti Steven Zhang, Beppe Marotta, Piero Ausilio e Tommaso Giulini. Si tratta di una trattativa lunga e delicata, ma sulla quale non dovrebbero esserci dei problemi. Roma e Napoli al momento si sono defilate e il club nerazzurro è Pro, Lanto a calare l’asso nascosto nella manica. Barella ha stupito nella metamorfosi che l’ha portato da essere un brillante trequartista a giocare come interno di un reparto a tre. In poco tempo il ragazzo poi ha iniziato ad avere la considerazione di numerosi acquirenti in giro per l’Europa.

Calciomercato Inter News, il Lione vuole Dalbert ma…

Il calciomercato dell’Inter per ora ci ha parlato solo di grandi acquisti con nessuna particolare cessione Sono numerosi però i ragazzi che non rientrano nei piani di Antonio Conte e che prenderanno la strada dell’uscita dalla Pinetina per andare a fare nuove esperienze. Tra questi troviamo Henrique Dalbert, terzino sinistro che non ha mai convinto a Milano. Secondo FcInterNews pare che il difensore sia ormai a un passo dal Lione. Il brasiliano ha dimostrato di gradire molto la destinazione, ma la distanza tra domanda e offerta è ancora troppo importante per pensare che si chiuderà in breve tempo l’affare. I nerazzurri vogliono cedere il ragazzo a titolo definitivo per una cifra attorno ai venti milioni di euro. Dall’altra parte c’è una squadra che ha intenzione di fare un pesante investimento, ma che avrebbe preferito acquistare Dalbert magari in prestito con diritto di riscatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA