Calciomercato Juventus News/ Neymar, ci sarebbe un’apertura del PSG (ultime notizie)

- Matteo Fantozzi

Calciomercato Juventus News, oggi 27 luglio 2019: i bianconeri sognano due attaccanti di estremo livello e cioè Romelu Lukaku e Neymar Jr.

Zivkovic_Lukaku_Benfica_United_lapresse_2017
Calciomercato Juventus, Romelu Lukaku (Foto LaPresse)

Dai media spagnoli filtrano indizi positivi sul possibile trasferimento di Neymar alla Juventus. Il Paris Saint Germain, infatti, si sarebbe detto disponibile a sedersi ad un tavolo per trattare la cessione del brasiliano. Sull’attaccante c’è anche e soprattutto il Barcellona, pronto a mettere sul piatto i cartellini di Coutinho o Dembelé per convincere i parigini a dire sì. La Juventus resta alla finestra e non conferma nè smentisce la presunta offerta presentata al PSG per Neymar. La svolta potrebbe arrivare nei prossimi giorni, con Neymar pronto a lasciare davvero la Capitale francese. Maurizio Sarri farebbe carte false per averlo alla Juventus, adesso la palla passa alla società bianconera che dovrà decidere se provare ad affondare il colpo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Calciomercato Juventus News, Demiral resta

Si parla da settimane, relativamente al calciomercato della Juventus, di un possibile addio di Demiral, il difensore turco prelevato dal Sassuolo per circa 15 milioni di euro. Si è trattato del primo colpo estivo del mercato bianconero per rinforzare la difesa e si è arrivati però a considerare Demiral come una possibile pedina di scambio, soprattutto considerando il grande interesse manifestato dal Milan per il calciatore. Tanto che in molti hanno ipotizzato una possibile nuova plusvalenza considerando le richieste e una possibile valutazione per i rossoneri di 40 milioni di euro. A fare chiarezza ci ha pensato l’agente di Demiral, Yazici, che ha spiegato: “Merih è felice e nessuno vuole venderlo adesso. Demiral resterà alla Juventus e non sarà ceduto nè a titolo definitivo nè in prestito“. (agg. di Fabio Belli)

Calciomercato Juventus News, Lukaku resta un’idea praticabile

Il calciomercato della Juventus potrebbe diventare bollente nelle prossime settimane, quando la maglia numero 9 avrà un nuovo prioritario. Ad accendere il popolo bianconero ci ha pensato Michele Criscitiello che a SportItalia ha svelato un retroscena sul futuro attaccante della squadra allenata da Maurizio Sarri: “Il procuratore di Romelu Lukaku, Federico Pastorello, tre settimane fa era in un villaggio in Sicilia con due suoi ex assistiti, che erano due calciatori del Catania. A qualcuno aveva detto che alla fine il belga sarebbe finito alla Juventus. Molte volte gli abbiamo riso dietro, perché Lukaku stava andando all’Inter. Arriva oggi, arriva domani, magari tra una settimana. Ora invece Fabio Paratici dovrà cedere tre attaccanti, cioè Mario Mandzukic, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. Non è da escludere che possa partire anche Moise Kean. A quel punto tieni oltre Cristiano Ronaldo anche Federico Bernardeschi e Douglas Costa e prendi una punta più giovane”. Sarà davvero il calciatore del Manchester United il numero 9 della Juventus? Staremo a vedere.

Calciomercato Juventus News, i bianconeri tornano a sperare su Neymar

Neymar alla Juventus è uno dei possibili botti di questo calciomercato dell’estate 2019. Il fantasista del Paris Saint German costa davvero moltissimo, ma secondo Mundo Deportivo l’affare potrebbe avere delle agevolazioni. Pare infatti che la squadra di Maurizio Sarri possa essere aiutata dal regime fiscale che può aiutare i calciatori a pagare meno tasse, in una situazione molto simile a quella di Matthijs de Ligt. Attenzione però ovviamente al Real Madrid che segue con attenzione la situazione e potrebbe mettere a segno presto il colpo, sorprendendo oltre che i bianconeri anche il Barcellona. Certo con Neymar e Ronaldo la Juventus diventerebbe di fatto la favorita per la vittoria della prossima Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA