CALCIOMERCATO LAZIO NEWS/ Rumors smentiti per Vecino, chi potrebbe partire è Basic
Calciomercato Lazio news: le indiscrezioni e le ufficialità riguardanti i movimenti della sessione invernale. Niente da fare per Ilic che dovrebbe andare al Torino

Calciomercato Lazio news, le parole dell’agente di Matias Vecino
In fase di calciomercato le voci riguardanti possibili giocatori in partenza dai rispettivi club si moltiplicano e la Lazio non fa certo eccezione. Nello specifico, nelle scorse settimane si era parlato di un possibile addio a Formello di Matias Vecino anche nell’ottica di agevolare il mercato in entrata pur essendo arrivato a parametro zero soltanto ad agosto. La necessità di sbloccare l’indice di liquidità spingerebbe dunque l’uruguaiano lontano dalla Capitale, un’opzione questa che non era stata presa in considerazione dal calciatore.
A spiegarlo ci ha pensato il suo agente Alessandro Lucci, interpellato in esclusiva dalla redazione di Gianlucadimarzio.com a cui ha spiegato: “Le voci su Vecino mi sorprendono. Il ragazzo non ha mai chiesto di essere ceduto. È molto felice alla Lazio ed è ben inserito all’interno di un gruppo squadra molto forte. Matias è riconoscente nei confronti della società per l’opportunità che gli ha concesso la scorsa estate. Le fatiche del Mondiale gli hanno tolto un po’ di energia, anche a livello mentale, ma sta superando quello che è un semplice periodo di appannamento e a brevissimo tornerà ad essere quel calciatore importante visto fino a poco tempo fa.”
Calciomercato Lazio news, la Cremonese ci prova per Toma Basic
Sempre con l’obiettivo di operare in entrata, la Lazio sta pensando ad un’altra cessione in questa finestra invernale di calciomercato. Stiamo parlando di Toma Basic, centrocampista croato che potrebbe essere sacrificato appunto per monetizzare e far spazio ad un nuovo innesto. Secondo quanto rivelato da Nicolò Schira, la Cremonese sarebbe molto interessata ad accaparrarselo ma stando alle indiscrezioni de La Stampa, anche il Torino potrebbe cercare di aggiudicarselo in caso di partenza di Lukic e proponendo uno scambio con Antonio Sanabria, uno dei candidati a ricoprire il ruolo di vice-Immobile tanto cercato dai biancocelesti.
Calciomercato Lazio news, Ilic dovrebbe aver accettato la corte del Torino
Chi non dovrebbe più approdare alla Lazio in questa sessione di calciomercato è Ivan Ilic, in partenza dall’Hellas Verona e giocatore molto stimato dal tecnico Maurizio Sarri. Le ultime notizie emerse a tal proposito riportano che il serbo sarebbe ormai vicinissimo al trasferimento al Torino avendo anche scartato l’opzione francese rappresentata dall’Olympique Marsiglia che avrebbe potuto offrire un accordo più vantaggioso a livello economico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Calciomercato
-
CALCIOMERCATO UDINESE NEWS/ Ufficiale Thauvin, l'Everton ci prova per Beto31.01.2023 alle 17:02
-
CALCIOMERCATO GENOA NEWS/ Ufficiale il ritorno di Salcedo, ecco Haps dal Venezia31.01.2023 alle 16:41
-
CALCIOMERCATO BARI NEWS/ I tifosi fanno saltare l'arrivo di Manolo Portanova31.01.2023 alle 16:24
-
CALCIOMERCATO TORINO NEWS/ Preso Gravillon, scambio per Vieira con la Sampdoria31.01.2023 alle 16:03
-
CALCIOMERCATO MONZA NEWS/ Birindelli non si muove, Marrone va in Serie C31.01.2023 alle 15:37
Ultime notizie
-
DIRETTA/ Spagna Norvegia video streaming tv: esordio per De La Fuente (Euro 2024)24.03.2023 alle 18:04
-
Milano terza città più inquinata al mondo/ "Fanno peggio solo Teheran e Pechino"25.03.2023 alle 17:38
-
NDG: "Ho conosciuto depressione sulla mia pelle"/ "Con Amici ho ritrovato me stesso"25.03.2023 alle 17:37
-
Diretta Cuneo Scandicci/ Streaming video Rai: Savino per il secondo posto (volley A1)24.03.2023 alle 17:57
-
AMICI 2023, NDG: "È STATA ESPERIENZA ASSURDA"/ "Da piccolo volevo fare ballerino"25.03.2023 alle 17:18