Calciomercato Lazio/ Muriqi ai saluti, Lapadula piace ad altri due club di A

- Alessandro Rinoldi

Calciomercato Lazio: i rumors e le indiscrezioni riguardanti le trattative della sessione invernale. Casale potrebbe preferire un'altra destinazione. La Roma pensa a Luiz Felipe

Muriqi Kosovo Lazio Calciomercato Lazio - Vedat Muriqi (LaPresse)

I dirigenti della Lazio stanno valutando rinforzi in varie zone del campo in questi frenetici giorni di calciomercato invernale. Nello specifico, in attacco i biancocelesti dovrebbero presto salutare Vedat Muriqi per poi andare a caccia di un’alternativa ad Immobile da consegnare a mister Sarri. Secondo quanto riportato da Radio Sei infatti, per Muriqi quella di stasera contro l’Atalanta dovrebbe trattarsi dell’ultima gara con i capitolini.

Nonostante le indiscrezioni filtrate nelle ultime settimane, per il ventisettenne kosovaro Muriqi si stanno aprendo le porte della Premier League, dove interessa a West Bromwich Albion ed Hull City, e della Ligue 1 avendo scelto di non accettare il corteggiamento dei russi del CSKA di Mosca. Per il ruolo di vice Immobile si era invece parlato di vedere alla Lazio uno come Gianluca Lapadula, ora al Benevento. Tuttavia, sulle tracce del trentunenne peruviano sarebbero piombati due società della Serie A come il Cagliari e la Sampdoria, squadre in cerca di rinforzi offensivi.

CALCIOMERCATO LAZIO: CASALE SEMPRE NEL MIRINO

L’indice di liquidità continua a tenere sotto scacco il calciomercato in entrata della Lazio che però nel frattempo sta comunque operando sotto traccia al fine di potenziare l’organico. Per quanto riguarda il reparto arretrato i biancocelesti avrebbero messo nel mirino Nicolò Casale, ventitrenne di proprietà dell’Hellas Verona a cui è legato fino al giugno del 2026. Secondo quanto rivelato dalla redazione de lalaziosiamonoi.it, il direttore Tare starebbe provando ad aggiudicarselo già per gennaio.

La formula del trasferimento di Casale alla Lazio dovrebbe essere quella di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro divisi tra 5 milioni da pagare subito ed il resto a giugno. Tuttavia, stando ai rumors, sulle tracce del classe 1998 si segnala anche la presenza di altre importanti società del nostro campionato come il Milan ed il Napoli e proprio gli azzurri sarebbero la meta preferita dal giocatore per il prosieguo della sua carriera.

CALCIOMERCATO LAZIO: LE MANOVRE DEI BIANCOCELESTI

Oltre ai vari movimenti in entrata ed in uscita, in questi giorni di calciomercato invernale anche in casa Lazio bisogna fare i conti con qualche contratto in scadenza da sistemare. Chi potrebbe dire addio in estate è ad esempio Luiz Felipe, in scadenza proprio al termine della stagione attualmente in corso, e secondo le indiscrezioni emerse nelle ultime ore per lui si potrebbero aprire le porte della Roma. I giallorossi hanno bisogno di nuovi innesti di livello in difesa e potrebbero tentare il calciatore proponendogli un contratto a febbraio. In ogni caso ieri in conferenza stampa mister Sarri al riguardo ha spiegato: “Non so cosa farà ma c’è la volontà di tenerlo. Il ragazzo sta facendo bene e ci ha dato l’impressione di poter crescere ancora.”







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di S.S. Lazio

Ultime notizie