Calciomercato Milan news/ Bakayoko verso il Nottingham Forest, Diallo sempre in corsa

- Alessandro Rinoldi

Calciomercato Milan news: le indiscrezioni e le ufficialità riguardanti i movimenti della sessione estiva. Bakayoko può tornare in Premier League, CR7 costa troppo

Tiemoue Bakayoko Milan progressione lapresse 2020 640x300
Calciomercato Milan - Tiemoué Bakayoko al Monza? (Foto LaPresse)

Calciomercato Milan news, Diallo ancora possibile per la difesa

Il centrocampo non è l’unico reparto in cui i dirigenti del Milan vorrebbero regalare un rinforzo al tecnico Pioli in quest’estate di calciomercato. Partito il capitano Alessio Romagnoli, che si è accasato alla Lazio a parametro zero dopo aver deciso di non rinnovare il suo contratto, i rossoneri avrebbero bisogno di un altro centrale da alternare a gente come Tomori, fresco di rinnovo, Kjaer, accostato ad un paio di club nelle scorse settimane, e Kalulu.

Il nome più caldo in orbita milanista in questo senso rimane quello di Abdou Diallo del Paris Saint-Germain che, secondo quanto riportato dalla redazione di Sport Mediaset, potrebbe convincersi a liberarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto, opzione questa non accettata dal Tottenham invece per Japhet Tanganga, a lungo chiacchierato visti anche i colloqui avuti con il dirigente dei londinesi Fabio Paratici. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

Calciomercato Milan news, Bakayoko nel mirino del Nottingham Forest

In questo agosto di calciomercato estivo in casa Milan il lavoro della dirigenza per sistemare l’organico a disposizione di mister Stefano Pioli per la stagione appena cominciata sembra tutt’altro che concluso. I rossoneri devono infatti pensare anche a qualche cessione per quanto riguarda quei calciatori che non rientrano più nei piani della società e dell’allenatore ed in questo elenco figura il nome di Tiémoué Bakayoko.

In prestito dal Chelsea fino al termine dell’annata calcistica in corso, il centrocampista francese non sembra aver convinto l’ambiente nella sua seconda avventura con i lombardi, intervallata pure dall’esperienza con il Napoli. Sulle sue tracce si registra da diversi giorni l’interesse del Nottingham Forest e secondo quanto rivelato dalla redazione di MilanNews.it, il Milan avrebbe aperto alla trattativa con gli inglesi. La neo promossa sarebbe inoltre una destinazione gradita per lo stesso ventisettenne Bakayoko.

Calciomercato Milan news, niente da fare per Cristiano Ronaldo

Il calciomercato estivo può regalare sempre qualche sorpresa ma non sembra possibile l’approdo di Cristiano Ronaldo al Milan entro la fine della sessione estiva. Deciso a salutare il Manchester United in piena crisi con l’obiettivo di accasarsi in un club che giochi la Champions League, Ronaldo sarebbe stato proposto dal suo agente Jorge Mendes a diverse società tra cui quella rossonera così come l’Inter. La strategia attuata da Massara e Maldini stona con l’arrivo del fuoriclasse portoghese, troppo caro per le casse milaniste a causa dello stipendio da 24 milioni all’anno.







© RIPRODUZIONE RISERVATA