Calciomercato Milan News/ La Roma offre Nzonzi per Suso (Ultime notizie)

- Matteo Fantozzi, Abdel Fattah Hasan

Calciomercato Milan News, oggi 23 luglio 2019: è ormai fatta per l’arrivo di Angel Correa dall’Atletico Madrid. Si lavora per rinforzare la difesa con Todibo del Lione che piace e non poco.

calciomercato milan
Milan, Paolo Maldini (LaPresse, 2019)

Il calciomercato del Milan dopo gli acquisti di Bennacer, Theo Hernandez e Correa deve assolutamente portare a qualche cessione. Tra i calciatori più chiacchierati c’è lo spagnolo Suso che piace molto alla Roma e che arrivato a parametro zero dal Liverpool potrebbe far generare una bella plusvalenza. I giallorossi, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sembrerebbero pronti a inserire il cartellino del francese campione del mondo Steven Nzonzi. Arrivato nella capitale dal Siviglia ha ampiamente deluso, ma piace moltissimo al direttore sportivo dei meneghini, col passato giallorosso, Frederic Massara. L’idea è quella di proporre unos cambio alla pari considerando che il club capitolino aveva pagato il centrocampista ben 26.5 milioni di euro più 4 di bonus. (agg. di Matteo Fantozzi)

Correa, incontro con Berta. E Demiral…

Un’accelerazione improvvisa quella fatta registrare dal Milan per Angel Correa, con un blitz a Madrid compiuto da Zvonimir Boban che sembra aver posto le basi per la finalizzazione della trattativa per l’attaccante richiesto da Giampaolo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella giornata di oggi dovrebbe arrivare a Milano il direttore sportivo dell’Atletico Madrid, Andrea Berta, con il quale oggi dovrebbero essere concordati gli ultimi dettagli della trattativa. Nel frattempo continuano i contatti con la Juventus per Demiral: il difensore turco piace al Milan, ma c’è una differenza di vedute soprattutto sulle modalità dell’operazione. I rossoneri sono decisi ad investire sull’ex Sassuolo, ma solo a titolo definitivo. Diverse le intenzioni della Juventus, che vorrebbero dare Demiral in prestito per uno o due anni: si tratta. (agg. di Dario D’Angelo)

Calciomercato Milan News: oggi ufficialità per Correa?

Il Milan è scatenato sul calciomercato, pronto a ufficializzare l’acquisto di Angel Correa dall’Atletico Madrid. Le ultime arrivano dal portale di Alfredo Pedullà che ha confermato quanto detto da Sky Sport poco prima. Il calciatore è veramente a un passo, pronto a firmare un contratto di cinque anni a tre milioni di euro netti a stagione. Il club meneghino sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia una cifra di 40 milioni più dieci di bonus. Angel Correa potrebbe aprire la strada alla cessione di Suso che è sempre nel mirino della Roma. Al momento però non sembrano interessare Patrik Schick e Cengiz Under, proposti come contropartite tecniche. Lo spagnolo sarà ceduto solo di fronte a una congrua offerta economica.

Calciomercato Milan News: Idea Todibo in difesa, ma Caldara è il colpo!

Il Milan lavora sul calciomercato alla ricerca di un difensore che possa dare a Marco Giampaolo più possibilità di scelta. Secondo France Football il club meneghino sarebbe piombato su Jean-Clair Todibo del Lione, difensore classe 1999 di grandissima prospettiva. Il club italiano vorrebbe prenderlo in prestito, con il diritto di riscatto solamente opzionale. Attenzione però perché i rossoneri il vero acquisto l’hanno fatto dodici mesi fa quando in Lombardia da Torino è arrivato Mattia Caldara. Dopo una stagione sfortunatissima, passata praticamente tutta in infermeria, l’obiettivo è quello del rilancio nella stagione che inizierà tra un mese. Il centrale ai tempi dell’Atalanta era considerato uno dei talenti più luminosi del nostro paese e a Milano ci credono fermamente per il futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA