Calciomercato Milan News: la doppietta in amichevole contro il Liverpool potrebbe aprire un nuovo scenario per l'ex Napoli e Salisburgo (27 luglio 2025)

CALCIOMERCATO MILAN, IL REAL MADRID FA MURO

Il calciomercato Milan rischia di dover abbandonare la pista Fran Garcia. Lo spagnolo del Real Madrid, reduce dall’esperienza al Rayo Vallecano tra il 2020 e il 2023, è finito nella lista dei desideri dei rossoneri che però si trovano davanti ad un montagna difficilmente sormontabile.



Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Matteo Moretto, Igli Tare aveva provato a portare Fran Garcia a San Siro, ma il Real Madrid ha fatto muro e lo considera incedibile, a meno naturalmente di un’offerta proibitiva che però il Milan non sembra né intenzione né nelle condizioni di fare.

I Blancos devono fare i conti con le condizioni fisiche precarie di Ferlan Mendy, ottimo elemento della difesa del Real ma spesso infortunato. Per questo Fran Garcia potrebbe giocarsi le proprie carte per un ruolo da titolare a Madrid.



Fran Garcia in azione con il Real Madrid (Foto ANSA)

CALCIOMERCATO MILAN, OKAFOR: GOL E CONFERMA?

Il calciomercato Milan non sa ancora se cedere o meno Noah Okafor. Fino a qualche giorno fa la sua cessione in prestito con diritto di riscatto al Bologna era quasi definita con lo svizzero che idealmente andrebbe a sostituire il suo connazionale Ndoye.

Allegri però è rimasto colpito dai suoi allenamenti e ieri, nel match amichevoli contro il Liverpool, Okafor ha siglato addirittura una doppietta nel 4-2 contro i Reds di Arne Slot, convincendo ancora di più lo staff del Milan.

Chissà dunque se l’attaccante, reduce da sei mesi incolore ma da “Scudettato” con il Napoli, possa finalmente scalare le gerarchie e risultare almeno una riserva di lusso nel reparto offensivo di Massimiliano Allegri.