Calciomercato Monza, le ultime notizie sulle mosse della dirigenza biancorossa: Ounas nel mirino per l'attacco, piace anche Mazzocchi

Andrea Ranocchia sarà il primo colpo di calciomercato del Monza, ma di certo non sarà l’ultimo. Il centrale difensivo sarà ufficializzato la prossima settimana – contratto fino al 30 giugno 2024 – toccherà a lui guidare la retroguardia di Stroppa nel primo storico anno in Serie A. Ma Berlusconi e Galliani hanno ribadito le grandi ambizioni dei brianzoli e sono diversi gli obiettivi sul taccuino della dirigenza biancorossa…



Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, ieri è stato registrato a Milano un vertice tra Monza e Cagliari. I biancorossi sono sulle tracce di Alessio Cragno e Joao Pedro. Le parti non hanno ancora trovato l’accordo, ma la doppia pista di mercato rimane viva e vegeta. Ricordiamo che i brianzoli sono interessati anche Nahitan Nandez, già obiettivo di Juventus e Napoli.



CALCIOMERCATO MONZA: SFIDA AL TORINO PER OUNAS

Niente da fare per Alessio Romagnoli – il centrale dovrebbe passare alla Lazio – ma il calciomercato vedrà il Monza impegnato alla ricerca di un altro rinforzo per il reparto arretrato. Uno dei profili che stuzzicano l’interesse dei brianzoli è Pasquale Mazzocchi, reduce da sei mesi ad altissimo livello con la maglia della Salernitana. Valutato 2,5 milioni di euro, il laterale piace anche a Torino, Bologna e Verona. Per l’attacco, invece, torna di moda Adam Ounas: l’algerino ha rifiutato il rinnovo di contratto con il Napoli. In scadenza 2023, l’ex Bordeaux è un profilo gradito a mister Stroppa, ma prima bisogna fare i conti con il Torino. Infine, capitolo uscite. Secondo quanto riporta La Gazzetta di Modena, il Modena di Attilio Tesser è pronto ad aprire le trattative con i biancorossi per tre calciatori: il diesse Vaira segue con interesse Luca Mazzitelli, Davide Diaw e Patrick Ciurria.

Leggi anche

DIRETTA/ Frosinone Monza Primavera (risultato finale 1-2): gran ribaltone brianzolo! (29 novembre 2025)