Calciomercato Napoli news. De Laurentiis blinda Osimhen. Si insiste per Veiga, per l'erede di Zielinski partenopei pronti ad alzare l'offerta (11 agosto 2023).
Il futuro di calciomercato di Victor Osimhen al Napoli è un tema che il presidente Aurelio De Laurentiis affronta con sicurezza e determinazione. Il numero uno del club azzurro ha sottolineato che il contratto dell’attaccante nigeriano è valido ancora per due anni, sottolineando l’importanza del rispetto dei contratti da entrambe le parti. De Laurentiis ha dichiarato che con Osimhen c’è un accordo bilaterale fin dal primo momento e che entrambe le parti sono d’accordo, portando tranquillità e serenità alla tifoseria partenopea.
La dirigenza del Napoli continua a lavorare al calciomercato e ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista svedese Jens Cajuste. Il 24enne arriva a titolo definitivo dal Reims per una cifra di 12 milioni di euro. Il comunicato ufficiale è arrivato attraverso un tweet del presidente, che ha confermato l’ingaggio del giovane talento svedese, arricchendo ulteriormente la rosa a disposizione di mister Rudi Garcia.
CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: OFFERTA ALZATA PER VEIGA
Nel frattempo, il Napoli è sul punto di chiudere un affare di calciomercato importante per il centrocampo, puntando su Gabri Veiga come sostituto di Zielinski. Il centrocampista del Celta Vigo è ormai a un passo dal club azzurro. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Napoli avrebbe aumentato l’offerta per arrivare al calciatore, portandola a un range di 32-33 milioni di euro. Tuttavia, l’affare non è ancora definitivo, poiché il Celta Vigo spera di ottenere il pagamento della clausola rescissoria fissata a 40 milioni di euro.
Nonostante ciò, il Napoli potrebbe raggiungere un accordo, specialmente nel caso in cui riuscisse a cedere Piotr Zielinski, liberando così risorse finanziarie. L’eventuale cessione di Zielinski potrebbe spingere il club di De Laurentiis ad aumentare l’offerta a 35 milioni di euro, bonus inclusi. L’accordo con il giocatore sembra essere già stato raggiunto: cinque anni di contratto a 1,8 milioni di euro più bonus. Gabri Veiga diventa quindi il primo nome nel mercato del Napoli, mentre la pista relativa a Koopmeiners sembra affievolirsi, data l’ampia richiesta economica del calciatore olandese.