CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS/ Llorente arriva a parametro zero? (ultime notizie)

- Matteo Fantozzi

Calciomercato Napoli News, ultime notizie: Icardi obiettivo numero uno per l’attacco, mentre Llorente potrebbe completare il reparto a parametro zero.

calciomercato napoli
Calciomercato Napoli, ultime notizie: De Laurentiis (LaPresse, 2019)

Fernando Llorente è il nome che tiene banco nelle ultime ore per quanto riguarda il calciomercato Napoli. Secondo quanto riporta Il Mattino, Giuntoli infatti ha ottenuto il sì di Llorente, che andrebbe a completare il reparto offensivo a disposizione di Carlo Ancelotti, mettendo a disposizione del Napoli tanta esperienza. L’attaccante spagnolo, ora senza squadra dopo la fine del suo contratto con il Tottenham con cui ha raggiunto la finale della scorsa edizione della Champions League, dovrebbe quindi trasferirsi a parametro zero al Napoli nell’ultima settimana utile di calciomercato, dunque tra gli ultimi giorni di agosto e il 2 settembre, a meno che non arrivino novità clamorose per il reparto avanzato dei partenopei. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS, KOULIBALY NON SI TOCCA

Per il calciomercato Napoli periodicamente tornano di attualità notizie relative a Kalidou Koulibaly, che però è stato ancora una volta blindato dal presidente Aurelio De Laurentiis. Intanto possiamo dire che nel Napoli che riprenderà oggi alle 18.00 gli allenamenti a Castel Volturno ci sarà anche Koulibaly. L’edizione in edicola oggi del Corriere dello Sport infatti ha riportato la notizia di un grande interessamento da parte del Manchester United, che si sarebbe presentato con una offerta da 90 milioni di euro, ma dopo il secco no di De Laurentiis il club inglese ha virato su Harry Maguire. Parliamo infatti naturalmente di una vicenda emersa oggi ma relativa alle scorse settimane, dal momento che in Inghilterra è ormai chiuso il mercato in entrata. Koulibaly ha una clausola da 150 milioni valida per l’estero e comunque, spiega il quotidiano, ci vorrebbe il consenso del difensore, che non ha alcuna intenzione di andar via da Napoli. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS, JAMES RODRIGUEZ SI AVVICINA?

James Rodriguez resta sempre un nome caldo per il calciomercato Napoli e i rapporti tesi fra il colombiano e il Real Madrid sono naturalmente una notizia positiva in ottica partenopea. James Rodriguez infatti rischia di essere escluso dalla prima di campionato del Real Madrid (la Liga comincia già in questo weekend), conferma ulteriore del gelo tra le parti. Il Napoli resta in attesa ed è ottimista. L’edizione odierna de Il Mattino conferma che i contatti avviati da mesi vertono su un’ipotesi di prestito con uno stipendio da 7 milioni netti fino a giugno. Il Real vorrebbe una cessione definitiva, ma il tempo che passa è un elemento in favore della strategia di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, anche perché Napoli è la destinazione in cima ai desideri del colombiano. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS, SI PENSA SEMPRE A ICARDI

Il calciomercato del Napoli negli ultimi giorni è tornato a ruotare attorno alla punta, con Mauro Icardi in cima ai desideri. Marca specifica come l’Inter abbia dato un ultimatum alle pretendenti del calciatore, che piace anche a Roma e Juventus oltre che ai campani. La società vuole una cifra attorno ai 70 milioni di euro, che viene considerata dai tre club eccessiva. Si fa forza sul fatto che la situazione da separati in casa obblighi i meneghini alla cessione. La sensazione ora però è che il club nerazzurro sia pronto anche a tenere Icardi, senza farlo giocare, nel caso non arrivi l’offerta desiderata.

Calciomercato Napoli news, cessione Verdi legata a Lozano

Simone Verdi è nel mirino del Torino, con il calciomercato del Napoli però che è bloccato dalla situazione Hirving Lozano. L’esterno d’attacco infatti era a un passo dall’arrivare in azzurro, bloccato da un infortunio che potrebbe far saltare tutto. Calciomercato.it svela che la questione potrebbe far saltare il passaggio di Verdi al Torino di Walter Mazzarri. Nel caso infatti non dovesse arrivare Lozano la società azzurra potrebbe decidere di trattenere l’ex Bologna e non comprare un altro calciatore di pari valore, magari aspettando di acquistare l’ala del Psv Eindhoven nel calciomercato di gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA