CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS/ Moggi: “Icardi giocherà al San Paolo” (ultime notizie)

- Fabio Belli

Calciomercato Napoli news, secondo Luciano Moggi l’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, giocherà al San Paolo la prossima stagione (ultime notizie)

ancelotti napoli
Carlo Ancelotti (LaPresse)

Fra i nomi che stanno animando maggiormente il calciomercato di casa Napoli, c’è nelle primissime file quello di Mauro Icardi. Il bomber della nazionale argentina, di proprietà dell’Inter, piace storicamente al presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, e non è da escludere che nelle prossime settimane possa essere effettuato un tentativo concreto d’acquisto. Del resto Icardi è stato escluso dal progetto nerazzurro di Antonio Conte, e di conseguenza lo stesso dovrà trovarsi una nuova sistemazione. Tante le società sulle tracce dell’ex capitano interista, fra cui anche la Juventus, ma secondo l’ex dirigente della Vecchia Signora, Luciano Moggi, l’argentino giocherà al San Paolo la prossima stagione: “Io credo che Icardi andrà al Napoli – le sue parole durante la trasmissione “Diretta mercato”, in onda su 7 Gold – mentre Higuain resterà alla Juve”. Semplice previsione o Moggi sa qualcosa che noi non sappiamo? Difficile saperlo fatto sta che la sensazione circolante è che il futuro di Maurito se lo giocheranno proprio le due big d’Italia… (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS, OFFERTA PER PEPE’

Il calciomercato del Napoli dopo l’arrivo di Kostas Manolas in difesa è ancora in attesa del grande colpo che potrebbe regalare anche una sferzata d’entusiasmo alla tifoseria. Con la trattativa per arrivare a James Rodriguez sempre complicata, secondo il giornalista Alfredo Pedullà durante la trasmissione “Sportitalia mercato” ci sarebbe una pazza idea che potrebbe portare sotto il Vesuvio uno dei nomi più chiacchierati del mercato internazionale. Si tratta del gioiello del Lille Pepé, talento ivoriano già accostato al Napoli negli scorsi giorni. La novità sarebbe rappresentata dal fatto che la società partenopea avrebbe pronta un’offerta bomba per convincere il Lille a cedere Pepé: 55 milioni cash più il cartellino di Ounas. Un sacrificio molto grande per un calciatore conteso da molti top club: al momento servirebbe un segnale di disponibilità del Lille per avviare una trattativa che sarebbe clamorosa.

Calciomercato Napoli news, tutti pazzi per Hysaj

Per quanto riguarda il calciomercato in uscita del Napoli, potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per Elseid Hysaj. Una situazione quasi inaspettata per il club partenopeo, che per l’esterno albanese aveva comunque ricevuto diverse proposte, con la Roma in particolare che aveva avanzato un sondaggio. Ma sarebbe il Tottenham la squadra più interessata a Hysaj e a fronte di un’offerta economica importante il terzino potrebbe anche prendere la via dell’Inghilterra. Sempre parlando di mercato in uscita, il Napoli si trova ormai vicino alla cessione di Rog al Cagliari: le due società dovrebbero accordarsi per 2 milioni di euro per il prestito annuale con diritto di riscatto a favore dei sardi fissato sui 13 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA