Calciomercato Verona News: l'allenatore guiderà i gialloblù anche per la prossima stagione dopo il 14esimo posto dell'anno scorso (7 giugno 2025)
CALCIOMERCATO VERONA, ZANETTI RESTA
Il calciomercato Verona parte con la conferma di Paolo Zanetti. L’allenatore continuerà con i gialloblu per la seconda stagione di fila dopo che gli ultimi incontri con la società sono stati molto positivi, tanto da confermarlo.
Il classe 1982 ha terminato il campionato di Serie A al 14esimo posto con 37 punti, terminando dunque davanti a Cagliari, Parma, Lecce, Empoli, Venezia e Monza con un netto +6 rispetto ai toscani, la prima delle retrocesse.
Proprio l’Empoli è stata l’ultima squadra allenata da Zanetti prima di passare al Verona. Prima ancora, il tecnico si è seduto sulle panchine di Sudtirol, Ascoli e Venezia. Ora invece prolungherà il proprio operato in veneto.
CALCIOMERCATO VERONA, DUDA AL TRABZONSPOR
Il calciomercato Verona si appresta a salutare Ondrej Duda. Il centrocampista disputerà verosimilmente la sua ultima sosta Nazionali con la Slovacchia da giocatore gialloblu, dopodiché sarà pronto a salutare l’Italia per accasarsi in Turchia.
Infatti sul 31enne c’è forte il Trabzonspor, proprio dov’era passato il suo connazionale ex Napoli Marek Hamsik che secondo il quotidiano turco Türkiye ha giocato un ruolo chiave per quanto riguarda il trasferimento.
Su Duda c’è stato anche un tentativo del Torino, alla ricerca di un centrocampista, ma il giocatore sembra più orientato a passare in Turchia. Ancora da decifrare il futuro di Dawidowicz, finito nelle ultime ore sotto la lente d’ingrandimento dei dirigenti del Pisa.
