CAN YAMAN/ “Io a Napoli come Maradona”: Barbara D’Urso sui social…

- Jacopo D'Antuono

Can Yaman ospite di Barbara d’Urso a Live Non è la d’Urso parla della sua donna ideale e dei suoi studi pregressi

can yaman non e la durso
Can Yaman

Can Yaman come Diego Armando Maradona. Un paragone importante che è stato dallo stesso attore, sorpreso dall’accoglienza calorosa ricevuta dai napoletani. “Sono stato a Napoli in vacanza con mio padre questa estate, sotto l’albergo c’erano centinaia di fan e stavo anche due ore con loro. Mi hanno detto che era così anche per Maradona“, ha detto l’attore turco a Live – Non è la D’Urso. Nel frattempo, sui social, Barbara D’Urso ha pubblicato una foto in cui appare accanto all’affascinante attore ringraziando tutto il pubblico per gli ascolti. Anche l’attore, con una foto in cui è con la D’Urso, ha voluto ringraziare il pubblico italiano nonostante abbia rilasciato un’intervista in uno studio vuoto. “Grazie Barbara D’Urso” – scrive Can Yaman su Instagram – “Grazie anche a tutti coloro che mi hanno accolto con affetto. Milano é stato un viaggio emozionante per me…”, conclude. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Can Yaman, cioccolato in dono a Barbara D’Urso

Il cambio look di Can Yaman è stata la prima cosa che è subito balzata all’occhio alle fan del bell’attore turco che si è presentato con una barretta di cioccolato fondente da donare alla padrona di casa, alla quale ha fatto i suoi complimenti. “Che cosa sexy!”, ha replicato la d’Urso di fronte al dono del suo ospite. L’attenzione è ovviamente concentrata sull’aspetto gossip legato alla vita dell’attore. Alla domanda della conduttrice su quale sua la sua donna ideale, Can non si è tirato indietro ma è stato piuttosto vago nella risposta, limitandosi a dire: “Non so dire delle caratteristiche precise, prima ci devo parlare. Dipende dal carattere, la devo conoscere, ci devo trascorrere del tempo”. Per l’attore di Bitter Sweet, dunque, sembra essere più importante l’aspetto caratteriale rispetto a quello fisico. Interessante poi l’attenzione posta sui suoi studi pregressi. In Turchia, can ha rivelato di aver studiato in un liceo italiano – da qui la sua conoscenza della nostra lingua -, una scelta molto ricorrente nel suo Paese. Successivamente ha studiato e si è laureato in giurisprudenza ma non fa l’avvocato. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Barbara D’Urso: “potremmo vivere insieme”, lui: “ci devo pensare”

Can Yaman arriva a Live Non è la D’Urso per l’intervista con la padrona di casa, Barbara D’Urso. Questa sera non ci saranno le ammiratrici che la redazione aveva selezionato per accogliere il famosissimo attore turco. “Molte sono venute a Roma e a Milano, mi seguono ovunque vada. Sono stato a Napoli in vacanza, ero qui quest’estate. C’era un delirio pazzesco per me”. racconta il modello. Can Yaman fa il punto da Barbara D’Urso sulle sue ultime esperienze: “Ho fatto il servizio militare ed è andato bene, ma ho dovuto tagliare i capelli. Faticoso sì ma non faticosissimo. In ogni fiction che faccio la mia famiglia si commuove perché mi sposo e per loro è come se mi sposassi veramente“. Sulle donne Yaman dribbla: “Non potrei dire delle caratteristiche precise per la donna ideale, devo parlarci…”. La D’Urso scherza: “Potremmo vivere insieme”, lui ammicca “Devo pensarci“.

Il ritorno in Italia di Can Yaman

Tutto pronto per il ritorno in Italia di Can Yaman, questa sera ospite a Live Non è la D’Urso. Dopo aver conquistato i cuori del pubblico italiano grazie alla soap opera Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, l’attore si appresta a scatenare l’entusiasmo delle sue numerose fan partecipando al programma di Barbara D’Urso in veste di ospite. Per Can Yaman non è la prima volta in Italia, visto che aveva già preso parte alla trasmissione di Maria De Filippi, sempre su Canale 5, per una sorpresa. Il giovane turco si godrà nuovamente il calore del pubblico italiano negli studi di Mediaset, dove risponderà a tutte le domande di Barbara D’Urso. Per l’occasione non mancheranno le sorprese, come quelle che coinvolgeranno ben cento fan. Le ammiratrici di Can Yaman, infatti, potranno finalmente incontrarlo dal vivo.

Can Yaman, il concorso indetto dalla redazione di Live Non è la D’Urso

Come detto, per la gioia del pubblico femminile, cento fan avranno la possibilità di incontrare dal vivo Can Yaman. La redazione di Live non è la D’Urso ha organizzato una specie di concorso per far sì che le ammiratrici dell’attore turco possano abbracciarlo in tv. Tutto dovrebbe accadere durante l’intervista dell’attore turco ai microfoni di Barbara D’Urso, dove tra le altre cose smentirà nuovamente le voci che lo davano ad un passo dalla prossima edizione de L’isola dei Famosi. Grande attesa dunque per l’arrivo di Can Yaman in italia: le cento fortunate avranno la possibilità di conoscere il loro beniamino e di poter parlare con lui. L’appuntamento è fissato per questa sera su Canale 5 alle ore 21.25. Can Yaman non sarà l’unico ospite della puntata, ma forse uno dei più importanti e attesi.

Can Yaman, pausa alla recitazione per concentrarsi sulla moda?

Ora che la partecipazione di Can Yaman a Live Non è la D’Urso è certa, le ammiratrici non fanno altro che parlare di lui. Il famoso attore di Bitter Sweet è pronto a raccontarsi da Barbara D’Urso, ma anche di godersi l’affetto del suo pubblico in Italia. Nell’ospitata su Canale 5 farà anche chiarezza sui progetti futuri, visto che recentemente aveva detto di aver preso la decisione di “congelare” la recitazione in favore della moda. Can Yaman ha infatti avviato una collaborazione con l’azienda Desa, la stessa che cura il suo abbigliamento in una delle fiction a cui ha preso parte. Qualcuno spera che il ritorno in Italia sia dovuto, oltre all’ospitata dalla D’Urso, ad un nuovo progetto in cantiere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA