CANINO-LUCARELLI VS DE GIROLAMO/ “Video a luci rosse?”, la polemica continua sul web

- Jacopo D'Antuono

Lite in diretta tra Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino Nunzia De Girolamo durante la finale di Ballando con le stelle 2019: “ti querelo”.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli giudice di Ballando con le stelle

Anche la finale di Ballando con le Stelle è stata caratterizzata da più di una polemica. Ad accenderla in modo particolare è però stata la discussione tra Nunzia De Girolamo e i giudici di Ballando con le Stelle. In particolare è tra Fabio Canino e l’ex concorrente di Ballando che è scoppiata una vera e propria lite che, mentre infuriava in studio, ha fatto particolarmente discutere anche sul web. Tanti i commenti di un pubblico non proprio soddisfatto dall’andamento e dall’esito di questa finalissima. “Ma basta con queste discussioni, non ne possiamo più. Si deve ballare o si deve sempre e solo litigare?” scrive un telespettatore, seguito a ruota da molti altri. Fatto sta che la discussione si è conclusa con parole molto forti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La diatriba non è ancora finita

A quanto pare la diatriba tra i giudici di Ballando con le stelle, in particolare Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli, e Nunzia de Girolamo non è ancora finita e molti oggi si aspettano colpi bassi e frecciatine sui social al loro risveglio. I due hanno attaccato la coppia anche nella finalissima in onda ieri sera quando avrebbero potuto lasciare spazio allo spettacolo e non metterci il carico con le loro parole ma così non è stato. Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro hanno risposto a tono ieri sera e hanno fatto lo stesso stamattina sui social. Poco fa la giornalista ha pubblicato il video, che potete vedere qui, in cui lancia la sua prima frecciatina proprio a Selvaggia Lucarelli che ieri ha accusato il maestro di avere sempre il muso lungo. In particolare, salutando e ringraziando i due, la De Girolamo ha detto: “Come sei triste… ma non eri triste…così dicono”, Todaro la appoggia ma poi si rivolge al pubblico ringraziandolo per i voti di queste settimane. Ancora una volta è la giornalista che poi sottolinea: “Eravamo primi anche ieri per il pubblico, noi abbiamo vinto…”. Arriverà la risposta della Lucarelli oggi? (Hedda Hopper)

Video a luci rosse e…

E’ stata una lite senza esclusioni di colpi quella scoppiata tra Nunzia De Girolamo da una parte e Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli dall’altra. Dopo le polemiche delle scorse settimane, nonostante il clima di festa che si respirava durante la finale di Ballando con le stelle 2019, i due giudici e la concorrente che ha fatto coppia con Raimondo Todaro, non si sono trattenuti anciandosi accuse pesantissime. Di fronte all’accusa di Canino che le ha puntato il dito contro accusandola di aver lasciato dei like sui social ai commenti che auguravano la morte ai giudici di Ballando, la De Girolamo è esplosa tirando in ballo video a luci rosse e offese ai bambini. “E voi cosa avete fatto sui social? Dai video a luci rosse alle offese ai bambini. […] Ho detto voi, non ho fatto nomi”, ha detto la concorrente scatenando la durissima reazione di Canino che ha sbottato in diretta: “ma come ti permetti” Video a luci rosse? Ti querelo”, ha annunciato il giudice. Tra Nunzia De Girolamo e la giuria di Ballando con le stelle 2019, dunque, non è scoppiata la pace. La guerra continuerà sui social? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Lite in diretta tra video hard e auguri di morte

Una lite in diretta molto accesa tra Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Nunzia De Girolamo e il suo coach Raimondo Todaro. I due giurati inizialmente hanno qualcosa da ridire al maestro della ballerina: “In vista del prossimo anno dovresti alleggeriti, speriamo di rivedere il vero Raimondo”. Il coach si difende e respinge le accuse della Lucarelli: “Se sono stato pesante chiedo scusa al pubblico a casa, io non ho mai il muso a prescindere ci sono sempre delle motivazioni serie. Quando rispondo lo faccio per difendermi”. Nunzia De Girolamo prova a placare la polemica, ma finisce con alimentarla ulteriormente: “Per la serenità di tutti noi dico che ci siamo divertiti un mondo e approfitto per ringraziare tutti. Questa esperienza è una grande avventura. Raimondo grande amico e persona davvero meravigliosa”. Dopo le parole della De Girolamo, Canino ne approfitta per togliersi un sassolino: “Ho visto i tuoi mi piace a chi ci augura la morte!”.

Lite incredibile a Ballando con le stelle: Nunzia De Girolamo nel mirino

“Ci auguravano la morte e tu hai messo mi piace!” sbotta Canino. Nunzia De Girolamo minimizza: “Devi valutare quello che faccia nella vita. Ho sposato un comunista e ho fatto una legge per la trasparenza sul web. Se voi avete il tempo di verificare queste cose…. dovreste pensare a fare altro”. “Ma tu metti like a chi insulta ai gay!” sbotta ancora Canino. “Vergognati. Vergognati. Vergognati!”. La De Girolamo ci va giù pesante: “Voi pensate a quello che fate… mettete video hard…”. La Lucarelli è impietrita, Fabio Canino annuncia una querela: “Ti arriva sappilo!”. Ancora la De Girolamo, questa volta rivolgendosi a Lucarelli: “Selvaggia stai serena”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA