Carla chiude con Claudio a Uomini e Donne/ Gabriella “Non avete mai avuto interesse…”

- Stella Dibenedetto

Carla e Gabriella dimenticano Claudio a Uomini e Donne? Per le dame del trono over arrivano nuovi cavalieri: ecco la loro reazione.

carla claudio uomini e donne min 640x300 Screenshot da video

Carla e Gabriella: nuova lite a Uomini e Donne

Gabriella e Claudio si ritrovano al centro dello studio per un confronto. La dama del trono over di Uomini e Donne racconta di avere dubbi sul portare avanti la conoscenza non trovando molte affinità. “Io sono una persona che ama parlare di tutto e spesso ci siamo ritrovati a chiederci solo come stai”, spiega la dama che, prima di lasciarsi totalmente andare, vorrebbe capire se ci sono realmente delle affinità elettive.

“La verità e che non vi siete mai piaciuti”, interviene Carla che, a sua volta, è uscita proprio con Claudio. “Nel parterre sono arrivati due nuovi signori e lei ha fatto un apprezzamento su uno di loro. Io, se stessi conoscendo un uomo, non lo farei mai”, dice ancora Carla. “Tu, ma io lo faccio perchè gli occhi sono fatti per guardare”, conclude Gabriella (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Carla e Gabriella: nuovi pretendenti a Uomini e Donne

Carla e Gabriella, nelle scorse puntate di Uomini e Donne, sono state al centro dello studio per un confronto con Claudio, il cavaliere che è uscito con entrambe. Tra Carla e Gabriella, a causa della comune conoscenza con Claudio, ci sono state anche discussioni in studio. Oggi, però, tra le due potrebbe tornare la pace. Merito di nuovi pretendenti per entrambe. Come svelano le anticipazioni della puntata in onda pubblicate da Lorenzo Pugnaloni, per Carla e Gabriella, arrivano due nuovi pretendenti.

Dopo aver ascoltato la presentazione di entrambi, sia Carla che Gabriella decidono di farli restare in trasmissione per poterli conoscere meglio. Qual è, invece, la reazione di Claudio? Nessuna anticipazioni sull’argomento: per scoprire la reazione del cavaliere non ci resta che aspettare l’inizio della puntata.

Carla, nuovo capitolo dopo Claudio?

Tra Carla e Gabriella, la dama che ha sofferto di più per la conoscenza con Claudio è stata sicuramente Gabriella che, nelle scorse puntate, al termine di una discussione piuttosto accesa, si è lasciata andare alle lacrime non gradendo alcuni commenti fatti dal cavaliere.

“Io li ho i problemi da risolvere, è vero, ma lui non doveva permettersi di dirlo in quel modo e soprattutto di dire che sono una persona vile. Avresti dovuto dirmi con chiarezza che non ti andava più di vedermi perché sei interessato solo a Gabriella”, lo sfogo di Carla che, oggi, appare pronta a voltare pagina.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie