Carlo Verdone e la rottura con l’ex moglie Gianna Scarpelli/ “Dopo ci sono state delle schermaglie ma poi…”

- Jacopo D'Antuono

Gianna Scarpelli e Carlo Verdone non sono più sposati da un pezzo, ma in tutto questo tempo la coppia ha deciso di mantenere rapporti cordiali e...

Carlo Verdone in compagnia della moglie Gianna Scarpelli Carlo Verdone in compagnia della moglie Gianna Scarpelli

Gianna Scarpelli e Carlo Verdone, uniti per il bene dei figli anche dopo la fine del matrimonio

Forse non tutti sanno che Carlo Verdone è stata sposato per sedici anni con una donna di nome Gianna Scarpelli. Oggi quella donna è diventata la sua ex moglie e ovviamente resta la madre dei due figli Giulia e Paolo Verdone. Per quanto concerne la vita privata di Gianna Scarpelli, non si hanno tantissime informazioni, questo perché ha sempre vissuto la relazione con Carlo alla larga dalle luci dei riflettori. Ma perché si sono lasciati e cosa è accaduto dopo la separazione? Purtroppo non esistono risposte precise in tal senso, dal momento che Verdone e la sua ex moglie hanno sempre scelto la via del silenzio con la stampa.

Ciò che è certo è che Gianna a Carlo hanno continuato a mantenere rapporti cordiali dopo la rottura. La Scarpelli, infatti, pare sia stata molto vicina alla mamma di Verdone alle prese con la malattia e lo stesso avrebbe fatto con il padre. Insomma, malgrado la fine di un amore Gianna Scarpelli e Carlo Verdone sono rimasti molti uniti.

Carlo Verdone, la gratitudine nei confronti dell’ex moglie Gianna

Benché il matrimonio sia naufragato, Carlo e Gianna hanno deciso di mantenere rapporti pacifici e cordiali soprattuto per il bene dei figli, che sono cresciuti in un ambiente familiare sano e amorevole. Eppure subito dopo la separazione, la coppia non ha vissuto un momento facile, come ha spiegato l’attore in un’intervista a Vanity Fair.

“All’inizio, un po’ di schermaglie ci sono state. Ma a un certo punto deve entrare in gioco il buon senso”, ha spiegato Verdone. Così hanno deciso di non divorziare e di restare separati. “Gianna e io abbiamo cercato di andare il più possibile d’accordo per i figli. E poi lei è una persona talmente affidabile”, le parole di Carlo Verdone, che ha sempre potuto contare sul supporto dell’ex moglie…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie