CARLOTTA E MARCO, BACIO A UOMINI E DONNE/ Arianna furiosa, loro “Stiamo bene insieme”

- Anna Montesano

Carlotta e Marco, arriva il bacio a Uomini e Donne. Arianna, delusa e amareggiata, si lascia andare alle lacrime e svela che…

carlotta trono over uomini donne
Carlotta savorelli uomini e donne

Nonostante l’intervento furioso e scosso di Arianna, Carlotta non cambia idea su Marco e anzi, a Uomini e Donne, manifesta tutta la sua stima per il cavaliere. Lui confessa di stare altrettanto bene: “Siamo partiti che eravamo in treno, seduti uno accanto all’altro, e ci siamo ritrovati distesi sul divano a farci le coccole”. “Stiamo bene, mi trovo molto bene con lui” ammette Carlotta ma viene tuttavia interrotta da Gianni Sperti. Secondo l’opinionista “C’è tanta poesia nel loro racconto, e sarebbe stato bello sentire solo questa parte del racconto. Purtroppo avendo sentito che anche con Arianna è stato così si perde un po’ questa poesia”. Anche Tina trova che forse Marco sia “disponibile un po’ con tutte le donne perché è fatto così, è gentile e viene scambiato per amore”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Arianna furiosa con Marco: “grande delusione!”

Il video di un regalo, che si conclude con un bacio, introduce al centro dello studio di Uomini e Donne Marco e Carlotta. Lui dichiara subito di essere felice: “L’ho conosciuta e all’inizio non avevo questa attrazione nei suoi confronti. Mi era sicuramente piaciuta nel corso della presentazione per come si è mostrata, poi abbiamo ballato e iniziato ad uscire per tre settimane.” Ma Arianna interrompe il racconto e chiede a Maria De Filippi di intervenire perché ha da dire qualcosa su Marco. Così inizia: “Io ho conosciuto Marco a fine dicembre. Ho accettato il suo numero e abbiamo iniziato una conoscenza bellissima, lui è stato un signore, una persona bellissima, un principe. Ci siamo visti dopo Capodanno e devo dire che il primo impatto non è stato eccezionale perché io all’inizio sono molto distaccata ma devo dire che lui è riuscito a sciogliere questo ghiaccio, anche nelle uscite successive.” Così continua: “Lui ha condiviso con me cose personali, importanti. Siamo usciti io, lui e mio figlio a pranzo e lui è stato meraviglioso col bambino. Abbiamo condiviso tante cose, io ci ho creduto per un mese e poi scopro tutto questo!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Arianna contro Marco: “Esci con Carlotta ma…”

La conoscenza tra Carlotta e Marco è stata già coronata da un bacio. Il feeling tra il cavaliere e la dama procede a gonfie vele anche se per capire cosa accadrà tra i due è ancora presto. Tuttavia, a reagire duramente al bacio tra Carlotta e Marco sarà Arianna che non nasconderà la sua delusione nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. Marco, infatti, stava uscendo anche con Arianna che, avendo fiducia in lui, lo ha anche portato a casa sua, sebbene come un amico. In puntata, la dama tirerà fuori tutta la sua amarezza accusando Marco di essere andato avanti troppo in fretta. Durante un momento musicale, poi, mentre le dame e i cavalieri si lasceranno andare in pista, Arianna, al proprio posto, si lascerà andare ad un amaro sfogo non trattenendo le lacrime. La reazione di Arianna scatenerà la reazione degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che si chiederanno cosa sia realmente accaduto tra i due (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Bacio tra Marco e Carlotta

Nella nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne, Maria De Filippi dedicherà una parentesi ad una delle nuove protagoniste di quest’anno: Carlotta Savorelli. La donna si è mostrata subito determinata e con un carattere molto forte e deciso, oltre che molto bella, attirando su di sé le attenzioni di molti cavalieri. Tra questi c’è sicuramente Marco che in questi giorni ha avuto modo di vederla e che oggi è di fronte a lei in studio. Marco l’ha infatti invitata a bere un drink dopo l’ultima sfilata che l’ha vista protagonista in studio e lei ha accettato. Ma non è tutto: come anticipa il vicolo delle news, Marco e Carlotta hanno poi continuato ad uscire insieme e oggi, in studio, va in onda anche il video di un loro bacio.

Arianna furiosa con Marco a Uomini e Donne

La visione del bacio tra Carlotta e Marco ha però sin da subito delle conseguenze nello studio di Uomini e Donne. È infatti Arianna a prendere parola, rendendo subito chiaro di essere piuttosto arrabbiata. Il motivo è presto detto: lei e Marco si stavano frequentando e in modo, a quanto pare, anche importante. La dama svela di sentirsi presa in giro da lui, visto che l’ha portato anche a casa sua dove c’era anche suo figlio che gli ha presentato, seppur parlandogli di lui come un amico. E non è finita qui: Marco avrebbe fatto ad Arianna dichiarazioni molto importanti dal punto di vista sentimentale, quindi vederlo oggi di fronte a Carlotta è per lei un colpo davvero molto basso. Come andrà a finire questo triangolo amoroso?

© RIPRODUZIONE RISERVATA