Carmen Di Pietro, lite con Gennaro Auletto/ “Se sei intelligente, la nomination…”

- Stella Dibenedetto

Carmen Di Pietro, lite con Gennaro Auletto all’Isola dei Famosi 2022: “Ti ho nominato. Se sei intelligente lo accetti…”.

Carmen Di Pietro 640x300
Carmen Di Pietro (Foto: web)

Carmen Di Pietro, lite con Gennaro Auletto all’Isola dei Famosi 2022

Lite all’Isola dei Famosi 2022 tra Carmen Di Pietro e Gennaro Auletto. Tutto è accaduto quando i naufraghi, al termine della diciottesima puntata, sono rientrati sull’Isola. Gennaro, finito al televoto con Roger BalduinoEstefania Bernal e Luca Dafrè, non nasconde di non aver gradito la nomination di Carmen che esplode ed espone al modello napoletano la propria opinione e il motivo che l’ha spinta a nominarlo.

Giunto per ultimo insieme a Luca Dafrè, Marco Maccarini e Pamela Petrarolo, Gennaro non nasconde il proprio malcontento nei confronti della nomination della Di Pietro. “Oltre allo slippino avrei voluto vedere qualcos’altro”, ha commentato Carmen rientrata sull’Isola con gli altri concorrenti come ha mostrato il daytime di oggi, lunedì 23 maggio. Una frase che non è piaciuta a Gennaro che ha dato il via ad un botta e risposta con la Di Pietrto.

Carmen Di Pietro e Gennaro Auletto: botta e risposta all’Isola dei Famosi 2022

Carmen Di Pietro è convinta che i nuovi arrivati non collaborino per la sopravvivenza sull’Isola dei Famosi 2022. Carmen, infatti, ritiene che i nuovi naufraghi, essendo arrivati da poco e godendo di più energie, dovrebbero darsi più da fare per cercare il cibo. Da qui la decisione di mandare al televoto proprio Gennaro Auletto il quale, tuttavia, non ha reagito benissimo alla nomination.

“Oltre a lamentarsi non fa nulla dalla mattina alla sera. Sono in nomination e penso di darmi da fare. Vado a prendere la legna e di notte prendo i granchi. Più di me, gli altri che cosa hanno fatto?”, chiede Gennaro. “Ma come ti permetti? Cosa vuoi da me? Ti ho nominato e ti ho detto la mia motivazione. Se sei intelligente la capti perchè io non posso far niente”, conclude Carmen.







© RIPRODUZIONE RISERVATA