Carmen Di Pietro “Single da tanti anni”/ Nuova tronista? L’appello a Maria De Filippi

- Giulia Bertollini

Carmen Di Pietro fa una richiesta inaspettata a Maria De Filippi. Dopo la partecipazione all'Isola dei Famosi, Carmen vorrebbe approdare come tronista...

Carmen Di Pietro 640x300 Carmen Di Pietro (Foto: web)

Carmen Di Pietro fa un appello a Maria De Filippi: “Sono single e…”

Carmen di Pietro si candida per un ruolo da tronista a Uomini e Donne. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi è stata intervistata da Giada Di Miceli nel programma “Non succederà più”. Carmen è single da alcuni anni e per questo motivo ha manifestato l’intenzione di partecipare al dating show di Canale 5. Carmen di Pietro ha infatti rivelato: “Io mi vedo già sul trono. Sono single da tantissimi anni ormai. Cara Maria sono tantissimi anni che sono single. Come faccio a trovare un uomo se questi hanno preso l’abitudine di scriverti su Internet?”, ha spiegato.

Nel corso di un’intervista a SuperGuida Tv di qualche mese fa, Carmen Di Pietro aveva svelato le sue difficoltà nel cercare uomini che potessero interessarle: “Dove sono finiti gli uomini? Devo andarli a cercare con il lanternino. Se qualcuno mi dice dove stanno io ci vado. Uomini e Donne? Certo che ci andrei. Facciamo un appello a Maria De Filippi, è una trasmissione che seguo tutti i giorni e che mi piace tanto”, aveva dichiarato. Carmen Di Pietro potrebbe essere la tronista ideale per questo tipo di programma. Comica e irriverente, Carmen porterebbe un po’ di brio nella trasmissione. Il figlio Alessandro però potrebbe essere contrariato da questa sua eventuale partecipazione.

Carmen Di Pietro gelosa del figlio Alessandro Iannoni? La sconcertante rivelazione

Carmen Di Pietro continua a mettere i bastoni tra le ruote al figlio Alessandro Iannoni. La donna ha condiviso con lui l’esperienza dell’Isola dei Famosi e il pubblico è rimasto positivamente colpito da questa coppia. In molti hanno ironizzato sul comportamento di Carmen che tende ad ostacolare qualsiasi relazione il figlio possa intrattenere. Nell’intervista radiofonica, Carmen ha infatti spiegato: “La porta di casa è sempre aperta per le amiche e gli amici di Alessandro ma qualora mi dovesse dire che ha un occhio particolare per qualcuna direi no. Siccome lui è al secondo anno dell’università e deve fare l’Erasmus per 6 mesi, mettiamo che si fidanza e trova una ragazza che fa il lavaggio del cervello inizia a dire che è gelosa e altro, vorrei che lui sia libero, si deve divertire”. Carmen è dell’idea che Alessandro non debba impegnarsi con una ragazza ma dedicarsi allo studio e altri progetti.

La Di Pietro ha poi espresso un parere sulla crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti: “Dopo tanti anni la passione si affievolisce, alcune volte sparisce proprio. Io non perdonerei mai un tradimento”.  Carmen Di Pietro prova una particolare stima per Ilary Blasi e ha evitato di mettere il dito nella piaga.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie