CARMEN RUSSO AL GRANDE FRATELLO VIP 2021/ “Fuori lascio la mia famiglia”

- Elisa Porcelluzzi

La ballerina Carmen Russo torna nella casa del Grande Fratello Vip, dopo la breve esperienza durante la seconda edizione del reality show di Canale 5.

Carmen Russo GF VIp Instagram 640x300
Carmen Russo (Instagram)

Carmen Russo è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2021. La ballerina e coreografa si racconta nel video clip di presentazione alla vigilia della sua nuova avventura nella casa. “Io in televisione ho fatto veramente tante cose. Quello che mi è rimasto più nel cuore è Drive In. Lo spettacolo mi ha portato anche l’amore della mia vita. Io e Enzo abbiamo trascorso tanti anni insieme, ma mancava qualcosa: Maria è il nostro vero traguardo e il nostro più grande successo” – ha detto la Russo che è pronta ad entrare nella casa del GF VIP.

Una volta arrivata in passerella, la Russo racconta “sono un pò in ansia, ma non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Dietro lascio dei sentimenti, una famiglia, gli amori miei, ma li ritrovo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Chi è Carmen Russo concorrente del Grande Fratello Vip 2021?

Carmen Russo è pronta a varcare la porta rossa ed entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2021. “Non so cosa succederà, non sono cose che uno può prevedere, lascio tutto alla decisione del pubblico”, ha detto la ballerina nel video di presentazione pubblicato su Instagram. Ballerina, showgirl, conduttrice e moglie di Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo ha raggiunto l’apice del successo negli anni Ottanta, ma col tempo ha saputo rinnovarsi: “Sono una donna che riesce a mettere insieme l’irrazionalità e la razionalità”. La ballerina non sa essere bugiarda e cerca sempre di non perdere il controllo, anche se non sempre è facile mantenerlo. Nella casa non vorrebbe mai suo marito, Enzo Paolo Turchi. Anche l’amica Maria Teresa Ruta, ex concorrente della scorsa edizione del GF Vip, fa il tifo per lei.

Carmen Russo: veterana dei reality show

Carmen Russo non è affatto nuova a questo genere di esperienze televisive. La ballerina, infatti, ha già partecipato a ben due edizioni dell’Isola dei Famosi, oltre alla versione spagnola “Supervivientes VIP” (la Russo è molto apprezzata anche nella penisola iberica), ed è entrata nella casa del Grande Fratello Vip nell’edizione in onda nel 2017, condotta da Ilary Blasi. In quell’occasione Carmen era entrata a gioco iniziato: in alcune interviste ha dichiarato che è stato penalizzante perché il pubblico fa più fatica ad affezionarsi a un personaggio che conosce da pochi giorni e, soprattutto, a preferirlo a quelli già presenti fin dall’inizio. La ballerina è rimasta solo due settimane nella casa del Grande Fratello Vip 2021. A fare il tifo per lei, fuori dalla casa, ci saranno il marito Enzo Paolo Turchi e la figlia Maria, nata nel 2013.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)



© RIPRODUZIONE RISERVATA