Carol Alt in topless a 60 anni/ Foto: “volevo farvi sapere che mi tengo in forma”

- Stella Dibenedetto

Carol Alt posa in topless a 60 anni su Instagram. Pioggia di like e commenti: "volevo farmi sapere che mi mantengo in forma".

carol alt min 640x300 Carol Alt - Foto Instagram

60 anni e non sentirli. Carol Alt raccoglie la sfida del periodico statunitense Sport Illustrated che ha lanciato la #SwimsuitIconChallenge e posa in topless su Instagram. Il celebre periodico americano ha invitato le donne a ricreare le più famose “Swimsuit Issue” ovvero le copertine che il magazine pubblica ogni anno dal 1964 in cui le modelle posano in bikini. La sfida è stata raccolta anche dalle vip tra le quali c’è anche Carol Alt che ha scelto di ricreare la copertina del 2008 con protagonista la modella Marisa Miller. “Volevo solo farvi sapere che continuo ad allenarmi e mi tengo in forma. Quest’anno compio 60 anni”, afferma una bellissima Carol Alt per la quale il tempo non sembra passare mai come sottolineano anche i suoi followers che non possono fare altro che ammirare la sua straordinaria bellezza.

CAROL ALT IN TOPLESS: I SEGRETI DI BELLEZZA

Carol Alt è stata una delle modella più famose e belle del mondo. Ancora oggi, tuttavia, l’attrice ed ex modella conditnua ad essere una delle donne più belle del mondo. Pur dovendo ringraziare madre Natura, la Alt cura molto il proprio aspetto fisico. Oltre ad allenarsi, segue anche un’alimentazione precisa e non beve alcol, se non qualhe bicchiere di vino. “Volevo solo farvi sapere che continuo ad allenarmi e mi tengo in forma”, ha raccontato al New York Post, ”Quest’anno compio 60 anni”. Sulle proprie abitudini alimentari, inoltre, ha raccontato: “Cerco di stare lontana dall’alcool perché crea dipendenza anche se durante il periodo di auto-isolamento ho bevuto un bicchiere di buon vino bianco qua e là”. Il risultato è un fisico al top della forma a 60 anni.

Visualizza questo post su Instagram

Here it is!! My Sports Illustrated submission!!! Shot on the iPhone 11 @iphone_11__pro__max I loved the Marisa Miller cover. So this is my copy of her cover!! Some things just cannot be put into words. My gratitude and appreciation for @si_swimsuit, photographer Ezequiel de La Rosa @ezquieldelarosa and his sister Rosie @rosiodelarosa and all of my amazing followers! With that being said, thank you all for supporting me in my submission to #swimsuitconchallenge Stay tuned for more previous and present photoshoots! @apple #mysubmission #thankyou #competition #loveyouall #staytunedformore #youarebeautiful

Un post condiviso da Carol Alt | Model • Actress ⭐️ (@modelcarolalt) in data:







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie