Carolina Sansoni, fidanzata Tommaso Paradiso/ Lui: “Prima di lei ero un playboy”

- Emanuele Ambrosio

Carolina Sansoni è la fidanzata di Tommaso Paradiso, ex frontman dei Thegiornalisti. Dall’incontro all’amore: è stato colpo di fulmine.

Carolina Sansoni, fidanzata Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso è innamoratissimo della sua Carolina Sansoni. “Io l’ho conosciuta sugli spalti di una partita di pallone, ma non era né della Lazio né della Roma. Avevamo degli amici in comune e, ovviamente, io mi sono subito informato di chi fosse. Poi ci siamo incontrati sulla terrazza di un locale a Trastevere. Prima di Carolina ero un po’ playboy”, confessa. “Secondo lei, Carolina si è innamorata di Tommaso Paradiso o di Tommaso? “, chiede Maurizio Costanzo. “Carolina si è innamorata di Tommaso e, ancora oggi, spero, è ancora innamorata di Tommaso. Non mi ha mai considerato come quello che sta sul palco”, afferma il cantante. “Ho scritto parecchie canzoni d’amore per lei e una volta ha pensato che una canzone non fosse per lei, ma non era vero”, aggiunge Tommaso. “Love è il disco che fondamentale ho scritto dopo che ci siamo conosciuti”, conclude Paradiso che, pur volendo dei figli, non sembrerebbe pronto a sposarsi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Carolina Sansoni critica con le canzoni di Tommaso Paradiso

Ne L’intervista a Maurizio Costanzo, Tommaso Paradiso parla della sua fidanzata Carolina Sansoni. “L’ho conosciuta sugli spalti di una partita di pallone, ma non era né della Lazio né della Roma. L’avevo vista e mi era molto piaciuta. Ho chiesto informazioni a una mia amica, Cristina, e poi ci siamo rincontrati sulla terrazza di un locale romano”. Quanto alla sua passata vita sentimentale, Paradiso liquida: “Ho flirtato con alcune donne dello spettacolo”. Con Carolina, invece, sembrerebbe una cosa seria: “Si è innamorata di Tommaso, non di Tommaso Paradiso”, fa sapere ancora il cantautore. “Non mi ha mai considerato per un secondo come quello che sta sul palco. Se sente le mie canzoni? Sì, ma è anche molto critica. Una volta è successo che abbia pensato che un brano non fosse per lei. Non era vero, naturalmente”. Il rapporto con la madre è buono: all’inizio, mamma Nazaria non voleva affezionarsi, abituata com’era a storie di breve durata. Carolina, però, si è fatta apprezzare sin da subito. (agg. di Rossella Pastore)

Tommaso Paradiso parla della fidanzata Carolina Sansoni

Quella di Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni è una coppia solida, forte. Tante le cose che da tempo condividono insieme: le passioni, la musica, il tempo. Eppure il cantante e la sua fidanzata sono molto diversi. È stata proprio Carolina ad ammetterlo in un’intervista di qualche tempo fa, svelando “ci aiutiamo a vicenda. Io mi reputo una persona razionale mentre lui è un creativo: ecco la nostra forza è il saper migliorare l’uno l’altro e tirare fuori la parte più bella”. La fidanzata di Tommaso Paradiso ha però ammesso di non essere molto social: “non mi sento mai obbligata a pubblicare qualcosa, lo faccio se e quando mi va. L’importante è essere in linea con se stessi e usare questi mezzi con intelligenza”, ha poi concluso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Carolina Sansoni e Tommaso Paradiso, una grande storia d’amore

Carolina Sansoni è la fidanzata di Tommaso Paradiso, l’ex frontman dei TheGiornalisti ospiti della terza puntata de “L’intervista di Maurizio Costanzo”. Una lunghissima chiacchierata che ha visto il musicista raccontarsi a cuore aperto tra vita professionale e privata: dalla rottura con i TheGiornalisti al rapporto complicato con il padre e a quello importante con la madre. Spazio poi all’amore per la fidanzata Carolina Sansoni con cui fa coppia fissa da diversi anni e con cui è pronto a mettere su famiglia. Durante l’intervista, infatti, a Maurizio Costanzo parlando della compagna il cantante ha rivelato: “vorrei 12 figli… Io vorrei fare tanto il padre… Non vedo l’ora che capiti…”. Un desiderio comprensibile visto che Tommaso è cresciuto senza un padre e chissà che con la bella e brava Carolina non possa davvero realizzare questo suo desiderio. Intanto per chi non la conoscesse, Carolina è una imprenditrice digitale visto che con un’amica ha lanciato la piattaforma di e-commerce Denoise Design che ha raccontato così a TPI: “da noi non è un business ancora molto conosciuto. La nostra idea è quella di dare spazio a marchi più piccoli creati da giovani raccontandone anche le storie che ci sono dietro con interviste ed editoriali”.

Carolina Sansoni e Tommaso Paradiso

Carolina Sansoni non è solo la fidanzata di Tommaso Paradiso. La ragazza, infatti, dopo aver studiato alla Americana Carolina School di Roma a soli 17 anni è partita per Londra dove ha studiato Comunicazione e Marketing come ha raccontato a TPI: “a 17 anni avevo già finito il liceo e sono partita per Londra dove ho iniziato a studiare Comunicazione e Marketing ma poi ho scoperto che mi piaceva il lato legato al business e al management della moda e ho proseguito gli studi all’Istituto Marangoni”. Poi ha deciso di lanciarsi nell’imprenditoria digitale lanciando una start up tra mille difficoltà: “non è stato facile, ci vuole tanto lavoro e dedizione ma penso che il fatto di essere una donna e di essere giovane non mi abbia ostacolato in questo mio percorso imprenditoriale. Anzi abbiamo anche trovato un incubatore per startup al femminile”. Sicuramente Carolina è conosciuta dal grande pubblico per essere la compagna di Tommaso Paradiso che ha conosciuto durante una partita di calcetto. Parlando proprio del musicista ha detto: “ho avuto la fortuna di conoscere una persona diversa da tutte le altre. Non è così facile”, ma attenzione a non considerarla “fortunata” visto che ha precisato: “la gente non sa quanti commenti cattivi ricevo da parte di persone che non si rendono conto che le loro parole non restano sospese in rete ma colpiscono la sensibilità di qualcun altro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA