Guillermo Mariotto protagonista a La Volta Buona con una frase ‘ambigua’ all’indirizzo di Milly Carlucci: incalzato da Caterina Balivo!

Si stuzzicano con simpatia Caterina Balivo e Guillermo Mariotto nel salotto de La Volta Buona; non è certo la prima volta e, come spesso accade, è proprio la conduttrice ad incalzare a più riprese il giudice di Ballando con le stelle 2025 tanto sulle dinamiche del talent che su circostanze parallele. Questo pomeriggio non è mancato un focus sullo show di Milly Carlucci dove lo stilista è stato principalmente interessato dal dibattito sul ‘caso’ tesoretto tra Rossella Erra e Nancy Brilli.



Caterina Balivo a La Volta Buona. (Foto: Web)

L’attenzione su Guillermo Mariotto è presto tornata grazie al contributo di Caterina Balivo che, annunciando un video con protagonista Milly Carlucci, non ha potuto fare a meno di notare una frase ‘ambigua’ del giudice di Ballando con le stelle 2025. Più che una frase, si è trattato di una sorta di esclamazione di noia: “Un’altra volta…”.



Guillermo Mariotto ‘annoiato’ da Milly Carlucci? Il simpatico siparietto a La Volta Buona

Caterina Balivo, come anticipato, non ha certo evitato di far notare la frase di Guillermo Mariotto che, a detta della conduttrice de La Volta Buona, sarebbe sembrata proprio diretta a Milly Carlucci. A questo punto la padrona di casa nel talk di Rai Uno ha lanciato una sorta di simpatico appello alla conduttrice di Ballando con le stelle 2025: “Mariotto, che paghi da 20 anni, quando ti ho annunciata ha detto: ‘Un’altra volta?!’…”. Ovviamente lo stilista, con il sorriso, ha tentato immediatamente di discolparsi spiegando a cosa fosse realmente riferita quella frase e non alla noia nel rivedere Milly Carlucci.

Leggi anche

Rosanna Fratello e Caterina Balivo, tensione a La Volta Buona!/ "Perché mi hai tolto la parola?”