CAVALLUCCIO MARINO, CHI È? IL CANTANTE MASCHERATO/ La Balivo spiazza “È Cicciolina”

- Jacopo D'Antuono

Cavalluccio Marino, gli indizi: chi è? Analizziamo alcune tracce sull’identità di uno dei personaggi de Il Cantante Mascherato. Milly: "Altissimo"

cantante mascherato ig 2022 584x300 Cantante Mascherato 3

Sul palco del Cantante Mascherato chiude la prima puntata Cavalluccio Marino. Nel video di presentazione che anticipa l’esibizione si presenta così: “Ho cominciato ad esibirmi da piccolina, ero una bimba timida. Sono testona, una che va dritta per la sua strada e lotta fino in fondo. Dentro di me c’è sempre lo scontro tra donna guerriera e donna fragile. Con la mia fragilità divento triste, insucura e in quel caso devo appoggiarmi a qualcuno e non sempre ho trovato le persone giuste. Però grazie al mio intuito femminile sono sempre riuscita a cavarmela. Mi dicono che sono una persona positiva, allegra. Sono un tipo indipendente, sono testarda e ho combattuto molte battaglie.” Dopo l’esibizione al fianco di Mietta sulle note di Bad Romance, la parola passa alla giuria. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi è Cavalluccio Marino de Il Cantante Mascherato?

Comincia ufficialmente questa sera, venerdì 11 febbraio, la nuova edizione de Il Cantante Mascherato, il talent game show condotto da Milly Carlucci in onda ogni venerdì in prima serata su Rai1. Tra i protagonisti di questa edizione – la terza, che torna a grande richiesta dopo le prime due splendide stagioni – c’è anche Cavalluccio Marino, maschera elegante e colorata, che sta mandando su di giri il popolo social, ancora in alto mare sull’identikit.

Nel filmato postato sull’account Instagram ufficiale del programma, la presentatrice Milly Carlucci cerca di dare qualche indizio sul misterioso cantante mascherato, esaltandone gli aspetti più lampanti: “Guardate che splendore di colori. Signori ecco a voi il Cavalluccio Marino. Considerate che queso animale è tutto verticale, lungo e dritto. E’ altissimo“. La descrizione della Carlucci però è davvero povera e abbottonata, difficile quindi azzardare un nome credibile sul personaggio che si cela dentro il costume.

Cavalluccio Marino, chi si nasconde sotto la maschera? Un personaggio che manda su giri il web

Il web, nonostante i pochi indizi sul Cantante Mascherato, si diverte a pronosticare il nome del personaggio misterioso. Qualcuno è convinto che sia Mika, qualcun altro fa il nome dell’attore Alessandro Gassman. Tra i commenti postati su Instagram, circolano anche i nomi Ibrahimovic e Max Tortora. “Guardate che belli questi colori”, insiste Milly Carlucci nel filmato di presentazione. “Provate a indovinare, scrivete, chi sono i personaggi che potrebbero indossare una maschera così importante?”.

Come dicevamo, gli internauti hanno provato a lanciarsi in qualche nome, ma il Cavalluccio Marino resta forse la maschera più enigmatica di questa edizione. Troppo esigui gli indizi forniti dalla conduttrice, la speranza è di capire qualcosa in più durante la prima puntata de Il Cantante Mascherato. Appuntamento a stasera, 21.25, su Rai1.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie