CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER/ “Da tempo vogliamo diventare genitori, però…”

- Hedda Hopper

Cecilia Roriguez e Ignazio Moser ospiti a Verissimo oggi per parlare dei loro tre anni d’amore, della crisi e l’ombra del tradimento che ha rischiato di mandare tutto all’aria

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Instagram)

Ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser raccontano come procede la loro storia, che ormai dura da 3 anni e 4 mesi. La conduttrice chiede alla coppia se ci sia in programma di allargare la famiglia con un figlio, Ignazio conferma: “Si, è da tanto tempo che abbiamo voglia di diventare genitori. Certo non è una cosa che capita in due minuti…” Cecilia conferma il desiderio di diventare mamme e anche giovane, tuttavia le cose sono poi andate diversamente, e la Rodriguez spiega perché: “Io quando faccio le cose le voglio fare bene, quindi ci penso tanto, a volte mi fermo anche, perché devo essere sicura dei miei passi”, ammette la sorella di Belen. Quindi il figlio arriverà ma non subitissimo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Cecilia Roriguez e Ignazio Moser ospiti a Verissimo per un grande annuncio?

Cecilia Roriguez e Ignazio Moser ospiti a Verissimo per un grande annuncio? Sabato scorso è toccato a Belen Rodriguez raccontarsi, in solitaria, parlando proprio del suo nuovo amore e del figlio in arrivo, e se adesso toccasse anche alla sorella fare lo stesso annuncio? Cecilia Rodriguez, nuovo look e frangetta in bella vista, sarà in studio al fianco di Ignazio Moser come è successo spesso in questi ultimi tre anni insieme ma per la prima volta saranno in tv a parlare anche del presunto tradimento e della crisi che li ha visti su tutte le copertine nei mesi scorsi, in piena estate. Ignazio Moser, 28 anni, e Cecilia Rodriguez, 31 anni tra qualche giorno, hanno festeggiato proprio lo scorso novembre i loro tre anni d’amore e sicuramente lo hanno fatto innamorati e felici ma anche consapevoli del fatto che nella loro vita è già accaduto molto. I due si sono conosciuti al Grande Fratello Vip quando lei era ancora la fidanzata di Francesco Monte e lui un bello sportivo sexy sconosciuto al mondo della televisione.

 La crisi e l’ombra del tradimento che ha rischiato di mandare tutto all’aria

La loro vita cambiò proprio allora, tra un armadio e l’altro, quando Cecilia Roriguez perse la testa per Ignazio e decise di lasciare in tv Francesco Monte per dedicarsi solo a lui. Un’unione poco piaciuta a Moser padre che non vedeva in Cecilia un prototipo di donna adatta alla loro vita nei campi e nell’azienda di famiglia tant’è che spesso ha chiesto a Ignazio Moser di tornare alla sua vita dimenticando i lustrini dello spettacolo. Per fortuna in questi anni la coppia è riuscita a coniugare le due cose tanto da dividersi tra Milano e Trento dove hanno passato il loro lockdown in famiglia tra campi e vigneti. E poi? Il ritorno alla libertà ha un po’ destabilizzato tutti, anche loro due. Per qualche mese si è parlato del presunto tradimento di Ignazio Moser ai danni di Cecilia ma anche delle loro vacanze separate (lui le avrebbe fatte da single con Andrea Damante) e poi del loro arrivo a Venezia in momenti separati. Un momento triste che ha lasciato spazio alla felicità da settembre, quando i due si sono chiariti e sono finalmente tornati insieme. Cosa racconteranno o annunceranno oggi a Verissimo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA