Cesare Cremonini nuovo compagno di Giorgia Cardinaletti?/ “Non si nascondono più: lui ha intenzioni serie”

- Raffaele Graziano Flore

Cesare Cremonini è il nuovo compagno di Giorgia Cardinaletti? Dopo le prime indiscrezioni arrivano conferme sul cantautore e la giornalista: "Non si nascondono più: lui ha intenzioni serie"

Cesare Cremonini Cesare Cremonini è il nuovo compagno di Giorgia Cardinaletti? (Foto: web)

CESARE CREMONINI E GIORGIA CARDINALETTI STANNO INSIEME?

Cesare Cremonini è il nuovo compagno di Giorgia Cardinaletti? Da diverso tempo il gossip si è letteralmente scatenato su questa presunta love story su cui continuano a piovere conferme anche se non è stata ancora ufficializzata da entrambi i diretti interessati: di certo c’è che, in questa prima parte di 2023, gli articoli che parlano della relazione tra uno dei cantautori più in vista del panorama musicale italiano e una delle giornaliste più in vista non solo del servizio pubblico (dopo la sua promozione a volto del Tg1 qualche tempo fa) si sono moltiplicati: tuttavia la discrezione dei due e il fatto che non amino parlare molto della propria vita privata non consentono di avere molti dettagli, anche se pare oramai che Cesare e Giorgia da qualche tempo non si nascondano più.

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti infatti sarebbero stati pizzicati diverse volte assieme, segno di un rapporto nato oramai da diversi mesi e che pare proseguire: a raccontarlo, come sempre, è uno dei magazine più in voga e letti, ovvero ‘Chi’ che così parlava solamente poche settimane fa di quella che dava come una coppia oramai fatta e finita. L’amore tra i due sarebbe nato in quel di Bologna, città natia dell’ex leader dei Lunapop e proprio lì Giorgia sarebbe oramai di casa: “Oramai non si nascondono più: il cantante l’ha presentata agli amici più intimi e svelando intenzioni serie, molto serie” si legge in una delle rubriche del settimanale rosa. Come sappiamo, l’artista felsineo ha avuto una storia con Malyka Ayane e poi con Martina Maggiore, mentre invece la Cardinaletti usciva dalla relazione con il collega Francesco Caldarola, anch’egli giornalista e autore televisivo.

“CREMONI E CARDINALETTI? NON SI NASCONDONO PIU’, LUI FA SUL SERIO E…”

Le prime indiscrezioni in merito alla loro storia d’amore risalgono a poco tempo fa (lo scorso aprile) quando si era cominciato a scrivere che Cremonini, dopo la fine della storia con la Maggiore, avevaconosciuto un’altra persona e che questa era una giornalista della Rai. Ad anticipare tutti svelando che la diretta interessata era Giorgia Cardinalatti è stato Fanpage: secondo i bene informati, ‘galeotta’ pare sia stata un’intervista che la nuova anchor woman del principale telegiornale italiano aveva fatto al cantautore a fine settembre 2022, con tanto di scatti assieme pubblicati sui social e, chi lo sa, forse ignari della piega che la loro conoscenza avrebbe preso. Oppure la presunta coppia si frequentava già allora?

Non ci è dato saperlo e al momento, in mancanza di conferme ufficiali, si tratta solo di ipotesi avanzate da coloro che hanno scritto di Cremonini e della Cardinaletti. Come accennato, tuttavia, nonostante i due pare si frequentino non da troppo tempo, le intenzioni del 43enne artista sarebbero serie e il fatto che i due siano stati visti in più occasioni in quel di Bologna a passeggiare amabilmente assieme sembra una conferma ufficiosa che quantomeno vi sia del tenero tra di loro. Qualche settimana fa si parlava di “amicizia più che affettuosa” ma pare che la loro sia una storia d’amore con tutti i crismi e il fatto che i due non si siano ancora presi la briga di smentirla in fondo è anch’essa una conferma. Se son rose…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie