CHARLOTTE LAZZARI E LEA, MOGLIE E FIGLIA KLEDI KADIU/ “Quando ci siamo incontrati…”

- Anna Montesano

Charlotte Lazzari è la bellissima moglie di Kledi Kadiu e mamma della loro bambina, Lea. Sono sposati da oltre due anni e hanno 18 anni di differenza

kledi_kadiu_sposato
Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari si sono sposati

Kledi Kadiu è il protagonista di una commovente intervista a Io e Te, durante la quale non viene però toccato l’argomento moglie. Kledi da anni è legato a Charlotte Lazzari, una ballerina come lui che ha dato alla vista la sua prima figlia, Lea. I due sono in effetti molto riservati e le interviste di coppia sono alquanto rare in televisione. Non amano parlare della loro storia d’amore, che dai social traspare però forte e serena. Sul profilo Instagram, Kledi condivide spesso momenti con sua moglie e con la piccola Lea, mostrando la loro quotidianità. I due sono sposati da più di due anni e chissà che presto non decidano di avere un secondo figlio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Charlotte Lazzari è la moglie di Kledi Kadiu

Si chiama Charlotte Lazzari ed è la bellissima moglie di Kledi Kadiu. 46 anni lui, 28 lei, il loro è però un amore che non sente affatto la differenza d’età, che poi ben poco si nota. Charlotte e Kledi sono genitori di Lea, nata nel 2016. Se in Italia lui è un ballerino e coreografo molto famoso, non tutti sanno che anche Charlotte è una ballerina professionista che ha però lavorato soprattutto all’estero. È per questo che, quando ha incontrato Kledi, non sapeva precisamente chi fosse. Tra loro però è scoccata sin da subito la scintilla dell’amore, tanto che Charlotte ha rinunciato ad un importante viaggio di lavoro per rimanere in Italia con lui. Così poco tempo dopo è arrivata la proposta di matrimonio: “Non si è nemmeno inginocchiato!” , ha raccontato la ballerina in un’intervista a Vieni da me, per poi aggiungere “Balbettava un po’, perché era emozionato, ma l’ho apprezzato perché è stato tutto molto naturale, anche se me lo sarei aspettato diverso”.

Charlotte Lazzari e Kledi Kadiu: due anni di grande amore

Il giorno del matrimonio per Kledi Kadiu e Charlotte è arrivato e da allora sono passati oltre due anni. In occasione del secondo anniversario di nozze, il coreografo ha voluto omaggiare la sua amata con una bellissima dedica, che recita così: “Oggi, come due anni fa, ho provato le stesse emozioni. Non riuscire a dormire per l’adrenalina. I brividi mentre camminavi verso di me. Eri bellissima! Lea lì con noi che guardava tutti con quel suo sguardo curioso. Oggi mi sembra di rivivere quella grande festa. Mi è bastato guardarti negli occhi per capire che saresti stata tu, la mia migliore amica, la mia amante, la mia famiglia. Buon anniversario puchu”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA