Che fine fa Livia ne Il commissario Ricciardi 3? Oltre la morte di Enrica un altro dramma: anticipazioni choc sull'ultima puntata
Che fine fa Livia ne Il commissario Ricciardi 3: anticipazioni ultima puntata
Che fine fa Livia ne Il commissario Ricciardi 3? Le anticipazioni sulla quarta ed ultima puntata attesissima svelano che al centro delle trame ci sarà proprio la cantante da sempre innamorata del Commissario. Nell’ultimo episodio Luigi Ricciardi sarà in attesa che la sua vita cambi per sempre dopo il matrimonio con Enrica, ma un delitto inatteso sconvolgerà i suoi piani: il maggiore Manfred von Brauchitsch verrà ritrovato morto in circostanze misteriose e sin da subito tutto farà pensare che l’assassina sia una sola.
Le anticipazioni Il commissario Ricciardi 3, infatti, svelano che Livia sarà la prima sospettata dell’omicidio di Manfred, e dall’accusa la donna sembra essere svanita nel nulla. Accusata di omicidio Livia Lucani, che ha il volto di Serena Iansiti scomparirà nel nulla. Può una persona cosi vicina al Commissario aver commesso un omicidio o è tutto un malinteso? A credere nelle sua innocenza e fare di tutto per dimostrarla saranno Ricciardi, il medico legalo Bruno Modo (Enrico Ianniello) e il Brigadiere Maione ma che fine fa Livia ne Il commissario Ricciardi?
Anticipazioni Il commissario Ricciardi 3: Livia ha ucciso Manfred? Svolta drammatica oltre morte di Enrica
Le anticipazioni Il commissario Ricciardi 3 non si spingono oltre sulla trama ma degli interessanti spoiler possono essere ricavati dai romanzi di Maurizio De Giovanni dai quali la fiction è tratta. Nel romanzo in questione, dal titolo Il pianto dell’alba, ultima ombra per Il commissario Ricciardi si scoprirà che è stato Falco ordire un piano per sbarazzarsi di entrambi gli amanti sia Manfred, che in quanto membro delle SA era un ostacolo per l’ascesa di Hitler, sia Liva.
Manfred verrà ucciso, e la colpa fatta ricadere su Livia, ubriaca e drogata, che virrà rinvenuta dalla polizia svenuta accanto al cadavere e alla pistola con cui è stato commesso il delitto, che fine fa Livia ne Il commissario Ricciardi? Si ritroverà abbandonata da tutti, a cominciare dai potenti amici di Roma, destinata ad essere cancellata come se non fosse mai esistita gli unici a credere nella sua innocenza saranno il commissario Ricciardi, il medico legale Modo e il brigadiere Maione ma il prezzo da pagare sarà altissimo. Nuovo dramma all’orizzonte per la fiction di Rai1 dopo quello già annunciato, che vedremo nella prossima stagione della morte di Enrica.