Che Tempo che fa/ Anticipazioni e ospiti 24 ottobre: Ed Sheeran, Penelope Cruz e…

- Adriana Lavecchia

Che tempo che fa si prepara ad accogliere nuovi ospiti internazionali dopo Brian May e Quentin Tarantino questa sera ospite nello show di Rai3 Ed Sheeran che canterà in esclusiva due brani

Che tempo che fa Fabio Fazio (screenshot da video)

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti 24 ottobre

Come ogni domenica sera torna l’appuntamento con Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio. Tanti gli ospiti che si siederanno sulla poltrona dinnanzi a Fabio Fazio questa sera, tra cui anche il cantante internazionale Ed Sheeran che si esibirà dal vivo presentando in esclusiva i primi due singoli del suo nuovo album Bad Habits e Shivers. Dopo Brian May e Quentin Tarantino lo show di Rai 3 non delude le aspettative con un altro ospite internazionale che ha vinto 6 BRIT Awards e 7 Bilboard Awards, inserito nel 2015 nella lista delle 100 persone più influenti al mondo.

Oltre al cantante ci saranno anche altri ospiti internazionali come Pedro Almodovar e Penelope Cruz che saranno insieme nelle sale cinematografiche a partire dal 28 ottobre con il nuovo film Madres Paralelas. IL regista, sceneggiatore e produttore cinematografico in oltre 40 anni di carriera ha vinto il Premio Oscar nel 2000 come Miglior film straniero con Tutto su mia madre e nel 2003 per la Migliore sceneggiatura con Parla con lei.

Che tempo che fa: politica, sanità e spettacolo…

Non solo ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo Fabio Fazio questa sera a Che tempo che fa, avrà modo di parlare anche con il Segretario del PD Enrico Letta, con il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e Coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Franco Locatelli e con Roberto Burioni, professore Ordinario di Microbiologia e Virologia dell’Università VitaSalute San Raffaele.

Non mancheranno ovviamente i compagni di viaggio di Fabio Fazio per questa puntata di Che tempo che fa, ci saranno sempre i momenti comici ad opera di Luciana Littizzetto e Nino Frassica. Presente anche Orietta Berti, Gigi Marzullo e Filippa Lagerback.







© RIPRODUZIONE RISERVATA