CHI E’ ALESSIO DI GENNARO, FIDANZATO ANASTASIA KUZMINA/ “La seguivo sempre a Ballando con Teo Mammucari…”

- Valerio Beck

La puntata odierna de La Volta Buona è stata impreziosita da Anastasia Kuzmina e dalla tenera sorpresa del fidanzato Alessio Di Gennaro.

alessio di gennaro fidanzato anastasia kuzmina SCREENSHOT 2024 640x300 Alessio Di Gennaro, fidanzato Anastasia Kuzmina. (Foto: Web)

Alessio Di Gennaro, fidanzato Anastasia Kuzmina: romantica ‘improvvisata’ a La Volta Buona

Anastasia Kuzmina è stata oggi ospite nel salotto di Caterina Balivo a La Volta Buona in compagnia di Roberto Ciufoli. Con l’attore ha presentato il prossimo spettacolo teatrale che li vedrà entrambi protagonisti, “Neverland”, ma il momento più curioso si è realizzato quando in studio è arrivato a sorpresa Alessio Di Gennaro, fidanzato della ballerina. Prima che la sua dolce metà entrasse, la danzatrice aveva spiegato: “I social mi hanno aiutato a trovare l’amore? Sì, guardavo i video di Alessio che fa il nutrizionista ed è famoso sui social. Crea dei contenuti dove consiglia come mangiare e cose di questo tipo, adesso stiamo insieme da più di un anno. Se mi ha seguito con Teo a Ballando con le stelle? Sì, si sono adorati entrambi fin da subito, ovviamente per il fidanzato è sicuramente stressante…”.

Caterina Balivo ha finto un collegamento con Alessio Di Gennaro, sorprendendo Anastasia Kuzmina che non si aspettava un intervento del suo fidanzato, tanto meno di vederlo in studio. Neanche a dirlo, le sue guance danzatrice sono diventate più che paonazze per l’emozione. “E’ stato un anno sereno” – ha spiegato il fidanzato di Anastasia Kuzmina – “io Teo lo seguivo molto, non è stato poi così stressante… Lei ha fatto un grande lavoro con lui che è una persona davvero molto buona, non mi dava fastidio alcun tipo di atteggiamento”. (agg. Valerio Beck)

Alessio Di Gennaro, il nutrizionista che ha conquistato la ballerina Anastasia Kuzmina

Gli appassionati di Ballando con le stelle avranno sicuramente avuto modo di apprezzare la bravura, il carisma e le spiccate capacità interpretative di Anastasia Kuzmina. Nel ruolo di insegnante nel talent, ha sempre impreziosito le performance dei vari personaggi noti con i quali ha avuto modo di collaborare, attirando su di sé grande affetto e curiosità da parte del pubblico.

A proposito di curiosità, scopriamo qualcosa in più sulla vita sentimentale e privata di Anastasia Kuzmina, con particolare riferimento al fidanzato Alessio Di Gennaro. La liaison tra i due è stata ufficializzata intorno al 2023, ma molto probabilmente le tenerezze tra i due sono iniziate diverso tempo prima. Sul fatidico primo incontro non sono reperibili curiosità in particolare, ma stando al romanticismo spesso ostentato sui social è indubbio il legame viscerale tra i due.

Alessio Di Gennaro, fidanzato Anastasia Kuzmina: il racconto della danzatrice

Sia Anastasia Kuzmina che il fidanzato Alessio Di Gennaro sono molto attenti a tutelare la propria privacy; sui social si limitano a romantici scatti di coppia piuttosto che a continui aggiornamenti rispetto alla reciproca quotidianità. Per quanto riguarda la carriera professionale, il compagno della ballerina è un noto nutrizionista, attivo anche sui social dove spesso e volentieri supporta con alcuni consigli e dritte legate all’alimentazione.

Pare proprio che i video pubblicati da Alessio Di Gennaro sui social legati alla sua attività da nutrizionista abbiano fatto breccia nel cuore di Anastasia Kuzmina. La ballerina di Ballando con le stelle ha infatti raccontato – come riporta il portale DonnaGlamour – di aver fatto lei il primo passo proprio dopo una scorpacciata di clip: “Non mi va di raccontare proprio tutto, ma posso dire che ho passato una notte a vedere tutti i suoi video. Ed ho fatto io il primo passo, il resto è storia…”







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie