Arianna David e la battaglia con le critiche: "Pensavo di essere fallita, ho vissuto anche una storia tossica"
Arianna David e gli attacchi ricevuti: “Mi sono data della fallita”
Nel corso degli anni la celebre modella ed ex Miss Italia Arianna David si è ritrovata, come capita alla stragrande maggioranza dei vip, a fare i conti con gli attacchi di una fetta di pubblico, questione che non ha mai affrontato bene. “L’anno scorso è stato un anno difficile. Mi sono detta: “Mi sa che sei un po’ una fallita, come fai adesso?”. Ho pensato che non sapevo se ce l’avrei fatta ad andare avanti” ha confessato Arianna David che ha poi svelato di aver contato sull’affetto dei figli Tommaso e Gregorio, sempre schierati al suo fianco in sua difesa e che ovviamente non l’hanno mai abbandonata.
Arianna David ha rivelato inoltre di sentirsi orgogliosa della donna che è diventata, spesso contando sulle proprie forze, visto che come confidato a Verissimo da Silvia Toffanin, non è mai riuscita a trovare la giusta sintonia con gli psicologi.
Arianna David perseguitata dall’ex fidanzato: “Mi voleva investire con l’auto”
La vita della modella purtroppo è stata segnata da diversi momenti complicati, come la relazione vissuta con un uomo a Roma, sfociata in un rapporto tossico e che ha portato svariati problemi e incubi nella vita di Arianna David. “A Roma ho conosciuto un ragazzo e dopo un po’ è sfociata la sua follia, io non volevo più sapere di lui e ho avuto botte fisiche, lividi, ossa rotte, ha provato a investirmi” ha rivelato la modella che solo dopo tre anni è riuscita a denunciare le percosse e le violenze subite.
Addirittura l’ex fidanzato avrebbe tentato di investire con l’auto Arianna David, che si è espressa così sulle problematiche di certe persone, i quali problemi nascerebbero dentro il nucleo familiare: “Bisogna andare a vedere le famiglie di queste persone, la maggior parte di queste personalità distorte vengono da famiglie disfunzionali”.