Da diversi anni, ormai, il cuore di Angela Melillo batte per il marito Cesare San Mauro, avvocato romano e professore universitario. Col classe 1956 l’amore è scoccato fin dal primissimo incontro, anche se per il primo bacio la coppia si è presa il suo tempo ed è arrivato dopo qualche settimana di frequentazione. Lo ha raccontato la stessa Angela in una bella intervista a Verissimo, ripercorrendo la sua storia con il marito, per il quale non si risparmia e spende parole al miele.
“Mio marito Cesare e la mia luce il mio sole”, dice nel salotto di Silvia Toffanin. Proprio su Canale 5, Angela Melillo riavvolge il nastro della loro relazione e torna sui primissimi incontri. “Ci siamo conosciuti a una cena, gli ho dato il primo bacio dopo un mese e mezzo. Stiamo insieme da 7 anni e mezzo ma non convivevamo perché non volevo che mia figlia si destabilizzasse”, ha raccontato lei.
Angela Melillo, occhi a cuore per suo marito Cesare San Mauro: “Penso lo abbia mandato mia mamma”
Angela Melillo dipinge suo marito come un uomo dalle mille risorse, ma soprattutto come una persona dotata di grande empatia e generosità. “Lui ha capito subito perché ha dei figli. Io credo che me lo abbia mandato mia mamma, a volte mi ripete le stesse cose che mi diceva mia madre Franca”, ha confidato la showgirl nell’intervista sopracitata.
Cesare San Mauro, per quanto concerne la carriera, è anche componente del Collegio di Garanzia dello Sport del CONI e in passato ha collaborato con numerose testate giornalistiche apportando il suo contributo e la sua esperienza su temi e argomenti di economia e giuridici. Tante le testate famose che lo hanno ospitato, tra cui Il Corriere della Sera, Il Messaggero e Repubblica.