Clara scalpita per Sanremo 2025 con il brano Febbre. "E' una canzone che parla degli alti e bassi della vita", spiega in una bella intervista a Raiplay...
Clara canta Febbre e gli alti e bassi della vita a Sanremo 2025
Se quest’anno dovesse essere come quello appena passato, Clara ne sarebbe felicissima. Intanto la giovane cantante in gara a Sanremo 2025 si gode la partecipazione alla kermesse, con il suo nuovo brano Febbre. Una canzone che sente molto sua e che le ha permesso di fare una sorta di autoanalisi del suo percorso, nella vita di tutti i giorni e soprattutto in quella professionale. “Febbre parla degli alti e bassi della nostra vita, mi piace il paragone con la febbre perché sale e scende”, racconta Clara in una intervista a Raiplay alla vigilia di Sanremo 2025.
“Io sono partita da questo anno molto importante, che ha portato grandi cambiamenti nella mia vita. Questa canzone è un po’ un dialogo con me stessa, l’approccio che ho col mio sogno, con la vita che mi ha portato a cantare”, continua Clara, ricordando che è stata molto perseverante nell’inseguire la propria passione.
Clara, con Febbre a Sanremo 2025 racconta la realizzazione di un sogno
Nell’intervista a Raiplay, dunque, Clara racconta di aver pensato ai suoi primi passi, quando ha scoperto di essere in gara con Febbre a Sanremo 2025. “Quando ho saputo di far parte di questo cast ho subito pensato di pubblicare un video in cui cantavo perché arrivo da un anno in cui la mia vita è cambiata, perché adesso la musica è diventata il mio lavoro, tutto ciò che amo da piccola”, spiega nella clip.
“In quel video si vede la mia grinta, anche se all’epoca cantavo un inglese fittizio. Mi facevo riprendere da una mia amica, visualizzavo tutto fin da piccola”, sottolinea ancora la cantante e attrice. “Ci sono stati momenti difficili e forse più che il coraggio ci vuole la perseveranza, anche se non sempre è facile”, spiega a proposito della ricetta segreta per inseguire un sogno e realizzarlo.
