Chi è Gabriella Perino, compagna di Gerry Scotti: i due si conoscono fin da quando erano bambini ma si sono ritrovati solamente nel 2011
Da diversi anni ormai c’è un nuovo grande amore nella vita di Gerry Scotti. Si tratta di Gabriella Perino, la donna che è al fianco del grandissimo conduttore de La ruota della fortuna, Gerry, uno dei volti più amati della televisione italiana. Dopo il divorzio dalla sua ex moglie, nonché madre di suo figlio, Gerry ha vissuto un periodo di grande smarrimento e solamente grazie alla vicinanza di Gabriella è riuscito a credere nuovamente nell’amore.
Coppia molto riservata, Gerry e Gabriella si godono il loro amore in maniera intima, anche se è capitato qualche volta che si mostrassero insieme in occasione di qualche red carpet o eventi mondani. Nonostante queste apparizioni di coppia, i due vivono in loro amore in tranquillità, proteggendo la loro famiglia dalle luci della ribalta e vivendo la loro quotidianità in maniera piuttosto intima. Sono poche, infatti, anche le informazioni che si hanno su Gabriella Perino, la compagna di Gerry Scotti: sappiamo che la donna fa l’architetto e lavora a Milano.
Chi è Gabriella Perino, compagna di Gerry Scotti: erano amici da ragazzi
Gerry Scotti ha sofferto moltissimo la separazione dalla sua ex moglie, Patrizia Grosso. La donna, mamma di suo figlio Edoardo, ha lasciato un grande vuoto nella vita del conduttore che dopo aver divorziato dalla sua ex moglie, ha perso anche i genitori. Dunque la sua vita sembrava essersi sgretolata ma fortunatamente Gabriella è arrivata nella sua vita e ha portato una nuova luce e una nuova idea di famiglia.
La compagna di Gerry Scotti è arrivata nella sua vita nel 2011 ma in realtà i due si conoscevano da molto tempo prima: Gabriella è infatti un’amica di infanzia del conduttore. I due si conoscevano da tantissimo tempo ma si erano poi persi di vista e ritrovati solamente grazie all’amicizia dei loro figli, nella stessa classe. Un vero e proprio caso del destino che ha permesso a Gabriella e Gerry di ritrovarsi e vivere finalmente il loro amore.

