GIADA PARRA, MOGLIE DI PAOLO CONTICINI/ “Le telefonai, ma rispose sua nonna”

- Alessia Miceli

Giada Parra, moglie di Paolo Conticini, dopo un passato da modella adesso ama trascorrere il tempo con i suoi cani e col marito, che racconta il loro primo incontro a Da noi a ruota libere

paolo conticini giada perra 640x300 Paolo Conticini parla della moglie, Giada Perra (Rai 1, Da noi a ruota libera)

Durante la diretta di Da noi a ruota libera, Paolo Conticini ha parlato di sua moglie, Giada Perra, ricordando il loro primo incontro. “È stato bello vederla per la prima volta, stava dormendo però era talmente bella che era impossibile non guardarla e quando aprì gli occhi era ancora più bella perché aveva gli occhi azzurri. Le ho fatto un sorriso e lei si è girata dall’altra parte e ha continuato a dormire. Lì mi ha conquistato. Ero ad una sfilata di moda, ero in anticipo e mi ero sdraiato a dormire su un divanetto, quando mi sono alzato ho visto questa ragazza che dormiva davanti a me, a due metri, e non ho mai capito cosa abbia pensato quando mi ha visto. Ci ho messo tantissimo a conquistarla, perché non schiodava. Era sparita e non riuscivo a rintracciarla”, ricorda Paolo Conticini parlando della moglie Giada Perra, “mi feci dare il suo numero di telefono da un amico e mi rispose sua nonna, pensavo fosse lei e le dissi ‘Perché non mi hai chiamato? Giada, sono io, perché non mi hai chiamato?’, mi disse ‘Sono la nonna, non sono Giada’. Quindi poi lei mi ha detto dove lavorava e mi sono fiondato lì, ho iniziato ad accompagnarla a casa, ho capito che le piaceva la cioccolata e gliela portavo. L’ho proprio corteggiata e ha ceduto tre mesi dopo. Dopo 18 anni ci siamo sposati“. (Agg. di Lorenzo Drigo)

Chi è Giada Parra e com’è nata la storia con Paolo Conticini?

Giada Parra è la fidanzata del noto attore Paolo Conticini. Giada (classe 1975) è un’ex modella e attualmente continua ad amare il mondo della moda e collaborare con diversi brand. Giada è una ragazza molto riservata e non ama molto il mondo dello spettacolo ; dopo essersi laureata in scienze politiche ha condiviso la sua vita con i suoi animali, l’ex modella infatti ha diversi cani a cui tiene moltissimo.

La storia d’amore tra lei e Conticini è iniziata nel 1993 e poi dopo 20 anni (nel 2013) i due si sono sposati. Il matrimonio tra Giada e Paolo però è sembrato a tutti solo una formalità perché in realtà i due erano già una coppia stabile da molto tempo e di conseguenza avevano già una relazione simile se non identica a quella del matrimonio. Durante il suo percorso a Ballando con le Stelle, lo stesso attore aveva dichiarato: “A ben vedere mancherebbe in rito in chiesa…Chissà magari dopo l’emergenza sanitaria potremmo anche pensarci”. Sulla loro storia d’amore l’attore aveva dichiarato: “E’ un legame profondo che è andato ben oltre il travolgimento fisico dei primi anni”.

Perché Giada Parra e Paolo Conticini non hanno figli?

Paolo Conticini sui social aveva descritto così la moglie Giada Parra: “È una donna pacifica, mite, per nulla competitiva, si lascia scivolare tutto addosso. Ed è scanzonata, prende la vita sempre con il sorriso”. Il loro amore è molto forte, nonostante ciò i due non hanno mai avuto figli e nel corso di un’intervista l’attore ha spiegato: “Ci siamo sempre detti: ‘se arriva siamo felicissimi, in caso contrario, va bene anche così’. Non è arrendersi, bensì pensare che accanirsi, ostinarsi ad avere dei bambini, potrebbe risultare dannoso in termini di aspettative. E per questo potrebbero anche guastarsi gli equilibri di coppia che per me, una volta raggiunti, sono importantissimi”.

La loro relazione dura da molti anni e anche loro hanno vissuto delle crisi di coppia, anni fa lo stesso attore ne raccontò una molto pesante: “Qualche anno fa abbiamo passato alcuni mesi distaccati, lei a Pisa e io a Roma. Dopo una litigata non abbiamo avuto voglia di fermarci e chiarire. Nessuno dei due voleva ‘disinnescare la tensione’, fare un passo indietro rispetto alle rispettive convinzioni, né un passo avanti verso l’altro. Così ci siamo allontanati”. Quei momenti però sono andati via e oggi la coppia è sempre più innamorata.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie