CHI È IL PAPÁ DI JARA GASPARI?/ “Mi ha dedicato la vita, a Uomini e Donne…”

- Hedda Hopper

Jara Gaspari torna a Uomini e donne per presentare il padre a Maria de Filippi sperando che anche lui possa trovare l’amore

jara nicola uomini e donne

Sperando di trovare l’amore come la figlia Jara, il padre dell’ex dama del trono over di Uomini e Donne è uno dei nuovi cavalieri della trasmissione di Maria De Filippi. L’uomo che ha cresciuto da solo la figlia sostenendola in tutte le sue scelte, si emoziona nell’ascoltare le bellissime parole che gli dedica la figlia. “La mamma c’è, sta bene, però, ha fatto altre scelte di vita quindi io sono cresciuta con lui. Lo amo, mi ha dedicato la vita e sta facendo la stessa cosa con mio figlio perché è sempre presente e lo è sempre stato. Sono felice che sia qua, è molto timido e molto teso infatti ho preso da lui. Spero che se la possa godere e gli auguro di viverla al meglio perché fondamentalmente è una gran bella persona”, dice Jara che poi, a pochi giorni dal parto, si concede il primo ballo con il papà (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL PADRE DI JARA GASPARI CERCA L’AMORE A UOMINI E DONNE

“Io lo amo alla follia”, con queste parole la bella Jara Gaspari presenterà il padre a Maria De Filippi. L’ex dama di Uomini e donne oggi sarà ospite in studio insieme al suo Nicola per annunciare il sesso del suo nascituro che presto nascerà allietando le loro giornate. A fare compagnia ai due ci sarà anche il padre di Jara che prenderà posto in studio ma non di fianco a lei ma davanti a lei. A partire da oggi, e per questa nuova edizione, l’uomo sarà tra i cavalieri del trono over di Uomini e donne per cercare una donna e avere la stessa felicità che vede vivere alla figlia grazie a Nicola, giorno dopo giorno. Il cavaliere si è trasferito proprio nella città di Jara dopo il loro addio al programma e hanno messo insieme una famiglia che presto si allargherà con l’arrivo del loro bambino per la gioia di nonno Gaspari che adesso avrà bisogno di una dama.

UOMINI E DONNE, IL PADRE DI JARA NEL PROGRAMMA

Jara racconta del loro rapporto, di quanto sia speciale per via della scelta della madre di percorrere un’altra strada, e del fatto che lui le abbia dedicato la sua vita: “Io lo amo. Abbiamo un bellissimo rapporto, mi ha cresciuto, mi ha dedicato la vita e adesso voglio vederlo felice e non più solo”. L’uomo si commuove ma alla fine balla con la figlia. Gemma Galgani piange assistendo alla scena rivelando di sentirsi molto vicina a Jara perché anche lei ha perso la madre ed è stata cresciuta dal padre ma Tina Cipollari la prende di mira e la critica facendo innervosire di nuovo la dama. Clicca qui per vedere il video del momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA