JARA GASPARI E NICOLA BALESTRA A UOMINI E DONNE/ “Tra 20 giorni nascerà un maschio”

- Hedda Hopper

Jara Gaspari e Nicola Balestra tornano a Uomini e donne come ospiti per annunciare che il bambino che nascerà tra 20 giorni sarà un maschio.

jara nicola uomini e donne

Bellissimi, felici e innamorati, Jara Gaspari e Nicola Balestra sono tornati a Uomini e Donne ancora più uniti annunciando che, tra pochi giorni, accoglieranno in famiglia il frutto del loro amore che sarà un maschietto.Non vedo l’ora perché il pancione comincia a pesare”, dice Jara. “Lei è più tranquilla, sono io che la vivo in modo più forte. Adesso ci siamo, poi si avvicina anche il giorno del mio compleanno…”, aggiunge Nicola mentre Jara spiega che vorrebbe che il bambino nascesse proprio il giorno del compleanno di Nicola. Tanta emozione in studio che, però, viene interrotta da Tina Cipollari che strappa un sorriso a tutti annunciando: “se fossi entrata prima, avresti potuto partorire qui”, ironizza la bionda opinionista. Una coppia vera e molto unita che emoziona Maria De Filippi e tutti i protagonisti del dating show di canale 5 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

JARA GASPARI E NICOLA BALESTRA TORNANO A UOMINI E DONNE

A Uomini e donne non c’è solo spazio per il trash ma anche per l’amore visto che in quest’ultima puntata, ci saranno anche Jara Gaspari e Nicola Balestra. I due entreranno mano nella mano e sorridenti pronti ad affrontare il pubblico in studio con il pancino ormai in bella vista. I due sono stati protagonisti della scorsa edizione di Uomini e donne quando, dopo essersi conosciuti, hanno deciso di lasciare il programma per porre le basi del loro rapporto fuori dagli studi televisivi tra gli applausi dei fan. A quel punto tutto è andato avanti a gonfie vele, i due si amano e vivono insieme sin dal primo momento e adesso aspettano il loro primo figlio, proprio come avevano progettato. I due sono già stati ospiti a Uomini e donne per dare la lieta novella e oggi saranno in studio per annunciare il sesso del proprio bambino. Jara ha scoperto di essere incinta lo scorso gennaio e per entrambi si tratterà del secondo figlio.

JARA E NICOLA A UOMINI E DONNE: ANNUNCIATO IL SESSO DEL LORO BAMBINO

Oggi Jara e Nicola tornano a Uomini e donne per raccontare la loro storia e annunciare che il loro bambino sarà un maschietto (anche se lei avrebbe voluto una femminuccia). La loro storia farà commuovere tutti ed è inutile dire che Gianni Sperti si dirà ancora certo che il vero scopo del programma sia proprio questo e non tutto quello che si vede in giro. L’amore sarà quindi protagonista dell’ultima puntata del trono over dopo due giorni di litigi e risate. Alla fine del loro intervento (che lascerà il padre di Jara nel parterre del trono over), i due si alzeranno per ballare insieme con tanto di fiori regalati da Nicola alla sua Jara, adesso arriveranno anche i fiori d’arancio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA