Lukasz Zarazowski, chi è Padre Natura nella 6a puntata di Ciao Darwin 2023/ Perché non c’è Madre Natura

- Anna Montesano

Chi è Padre Natura nella 6a puntata di Ciao Darwin 2023? Niente Madre Natura nella prima puntata del 2024: ecco il motivo

Padre Natura Ciao Darwin 2023 Lukasz Zarazowski

Lukasz Zarazowski è Padre Natura a Ciao Darwin 2023: profilo Instagram

Lukasz Zarazowski, modello originario della polonia di 30 anni, è Padre Natura nel corso della puntata di Ciao Darwin 2023 e prende per una sola sera il posto di Madre Natura, che torna la prossima settimana.

In un’intervista ripresa da Tag24, il modello si è cosi raccontato: “Ho provato tante cose: network marketing, vendita di pannelli solari, barista, cameriere e tante altre professioni. Fare il modello e recitare sono sempre state le priorità per me, quindi ho dovuto organizzare la mia vita in modo da poter letteralmente essere in più posti contemporaneamente. Attualmente viaggio tra la Polonia e l’Europa, lavorando come modello e attore in campagne pubblicitarie. Questa avventura va avanti da 6 anni“. Qui trovate il suo profilo Instagram. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lukasz Zarazowski è Padre Natura a Ciao Darwin 2023

Ciao Darwin riparte in questo 2024 con una grande novità: al posto di Madre Natura arriva in studio Padre Natura. Lui è Lukasz Zarazowski, modello originario della polonia di 30 anni. Stando a quanto riporta Tag24, è “alto 1 metro e 88, nel 2017 ha partecipato al concorso Mister Polonia”. E ancora: “Nonostante sia arrivato in finale, il titolo è andato a Jakub Kucner. Nel 2021 è apparso al casting del reality show polacco Top Model insieme alla sua compagna e alla figlia che al tempo aveva 16 mesi, Gloria”.

Lukasz Zarazowski è pronto a conquistare le donne presenti a Ciao Darwin 2023. Questa sera infatti si gioca la sfida tra Milf e Teen e il nel Padre Natura avrà il compito di visionare tutto dall’alto della scalinata. “Fare il modello e recitare sono sempre state le priorità per me” ha rivelato il modello, che ha poi raccontato di aver fatto molti lavori prima di approdare alla TV. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi è Padre Natura nella 6a puntata di Ciao Darwin 2023? Madre Natura assente, il motivo

Questa sera, venerdì 12 gennaio 2024, in prima serata su canale 5, riparte Ciao Darwin 2023. Chi aspettava con ansia di veder scendere dalle scale del famoso studio una nuova Madre Natura rimarrà però deluso perché questa sera non sarà una donna a muovere i fili del fato dal suo mappamondo. La sfida tra Teen e Milf sarà infatti supervisionata da Padre Natura. È un uomo, dunque, il protagonista della serata, non proprio una novità però se si guardano le precedenti edizioni del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Quando due anni fa Ciao Darwin presentò al pubblico di Canale 5 una sfida simile a quella di questa sera, nello specifico ‘Giovani contro Mature’, fu proprio Padre Natura a scendere le scale dello studio. Il motivo è semplice: a sfidarsi sono due squadre di sole donne.

Padre Natura, chi c’è stato nelle scorse edizioni di Ciao Darwin

L’identità di Padre Natura non è al momento nota e sarà svelata soltanto nel corso della puntata di Ciao Darwin 2023 di questa sera. Nelle scorse edizioni del programmi si ricordano tre uomini che hanno vestito i panni di Padre Natura. Nel 2007 è stato Emilio Contaldo, che aveva in precedenza partecipato come concorrente nella categoria dei Brutti, a fare ironicamente da Padre Natura per una puntata. Lo stesso Emilio Contaldo che appare come ospite nelle puntate di questa edizione di Ciao Darwin e che è recentemente scomparso.

Nell’ottava stagione è stato invece il modello Filippo Melloni a presentarsi come Padre Natura per una puntata; poi c’è stato Terrance Miguel Hay nel 2016. Non resta che scoprire chi sarà il nuovo Padre Natura.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie