Tutto su Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne assolta dopo la denuncia di Raffaella Mennoia.
Teresa Cilia, classe 1987 e siciliana, è stata una delle troniste più amate della storia di Uomini e Donne. Prima di diventare effettivamente una tronista, Teresa aveva partecipato al format Ragazzi e Ragazze dove aveva conosciuto Tommaso Scala con cui, però, le cose non andarono bene. Il suo legame con la famiglia, i suoi valori e la sua voglia di trovare l’amore vero avevano spinto Maria De Filippi a sceglierla come tronista. Scelta azzeccatissima perché Teresa si tuffò totalmente nel suo ruolo vivendo con emozione e trasporto ogni istante.
A conquistare il suo cuore tra i tanti corteggiatori fu Salvatore Di Carlo che scelse alla fine del percorso. Fu l’inizio di una bellissima storia d’amore che portò i due ad abbandonare, dopo pochi giorni, il villaggio di Temptation Island a cui avevano deciso di partecipare. Nel settembre 2016 arrivò il matrimonio che, però, è poi giunto al capolinea nel 2018.
Teresa Cilia e la nuova vita lontano dai riflettori
Dopo l’addio a Uomini e Donne, Teresa Cilia ha continuato a mantenere un legame con i fan tramite i suoi profili social, ma oggi, conduce una vita lontano dai riflettori. Pur essendo molto presente sui social, Teresa condivide pochissimo della sua vita privata e, ad oggi, non si sa se dopo la fine del matrimonio con Salvatore Di Carlo abbia ritrovato l’amore.
Schiva, discreta e riservata, condivide poco del suo privato lasciandosi, tuttavia, spesso andare a riflessioni di vita. Nelle ultime ore, tuttavia, Teresa è tornata nuovamente al centro del gossip dopo aver pubblicato una storia in cui mostra di essere stata assolta dall’accusa che le aveva rivolto Raffaella Mennoia con cui, a quanto pare, c’è stata una lunga battaglia legale.
