Chi è Valerio Pastore, il compagno di Alessandra Amoroso? I due aspettano la loro prima bambina, la piccola Penelope, dopo due anni d'amore
Da due anni circa, nella vita di Alessandra Amoroso c’è un nuovo amore, che le sta regalando un grande dono al quale la cantante ha sempre aspirato: lui si chiama Valerio Pastore. Il compagno di Alessandra Amoroso è il suo fidanzato da due anni circa: o almeno, a due anni fa risalgono le prime foto che li ritraevano insieme, mano nella mano a svolgere azioni della vita quotidiana, come una passeggiata o nel fare la spesa. Fin da subito, dunque, quei gesti così semplici e spontanei con Valerio Pastore hanno fatto presupporre che tra i due ci fosse del tenero.
E così è: dopo la rottura con Stefano Pezzopani, che avrebbe dovuto sposare nel 2020, Alessandra Amoroso ha trovato nuovamente la felicità con Valerio. Ma chi è e cosa fa nella vita il compagno di Alessandra Amoroso? Il fidanzato della cantante lavora, come lei, nel mondo della musica: si tratta infatti di un tecnico del suono. Sono stati proprio i rispettivi lavori a far conoscere Valerio e Alessandra e a far scoppiare l’amore tra loro, che va avanti ormai da due anni e presto si arricchirà di un nuovo capitolo della loro storia. A settembre nascerà infatti Penelope, la prima figlia della coppia.
Valerio Pastore, il compagno di Alessandra Amoroso: differenza di età importante ma…
Tra Valerio Pastore, il compagno di Alessandra Amoroso, e la cantante, la differenza di età è di 8 anni. Numeri che però non hanno mai rappresentato un problema: i due, infatti, sono molto legati fin da quando hanno cominciato la loro storia d’amore e la stessa Alessandra ha sempre usato parole dolcissime per descrivere il rapporto con Valerio, spiegando che lui aveva portato nella sua vita serenità e soprattutto libertà. Con Valerio, Sandrina ha raccontato di aver scoperto “un nuovo modo di amare ma soprattutto di essere amata e io non lo conoscevo”.
