GIAELE TERZA FINALISTA DEL GF VIP 2022/ Battute Nikita e Milena

- Elisa Porcelluzzi

Chi sarà la terza finalista Grande Fratello Vip 2022? A spuntarla è Giaele che batte Nikita e Milena, Antonella Fiordelisi eliminata dal gioco

Giaele De Donà Giaele De Donà

Chi sarà la terza finalista del Grande Fratello Vip 2022?

Al Grande Fratello Vip 2022 è il momento di scoprire il nome della terza finalista. “C’è una cosa care mie vipponi che ancora non sapete e chissà che Micol e Oriana sapevano. Questo televoto era come Giano, detto bifronte nella mitologia antica, sancisce l’eliminata, ma anche la terza finalista e quindi tra voi tre si nasconde la finalista. Siete in lizza per il posto di terzo finalista accanto ad Oriana e Micol” – rivela il conduttore alle tre vippone salve al televoto.

Il pubblico ha deciso che questa sera a non diventare la terza finalista è Milena che commenta: “sono molto contenta e sono stupita e lusingata da tutto il pubblico, grazie”. In lizza per il terzo posto di finalista sono rimaste Nikita e Giaele. Signorini parlando di Nikita precisa: “è una donna che ha portato un mondo diverso al Grande Fratello fatto di energie positive, di sogno, di tanti colori, ma è anche una ragazza che sa tenere i piedi per terra e sa contare solo sulle sue forze”, mentre su Giaele dice “una donna sulla carta risolta, ha alle spalle un matrimonio importante, ma ha un velo di malinconia negli occhi, di tristezza, qualche cosa di irrisolto che si è portata dentro questo programma”. E’ il momento del verdetto: “il pubblico ha deciso che la terza finalista di questa edizione di GF VIP è Giaele”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Chi sarà la terza finalista del Grande Fratello Vip 2022?

Manca meno di un mese alla finale del Grande Fratello Vip 2022. In casa sono rimasti solo in nove concorrenti, dopo l’improvvisa squalifica di Daniele Dal Moro: Andrea Maestrelli, Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi, Giaele De Donà, Luca Onestini, Micol Incorvaia, Milena Miconi, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. Micol Incorvaia e Oriana Marzoli sono già in finale, mentre questa sera verrà annunciato il terzo finalista.

Questa settimana al televoto ci sono quattro donne: Antonella Fiordelisi, Giaele De Donà, Milena Miconi e Nikita Pelizon. La votazione avrà un duplice esito: la vippona più votata andrà in finale, mentre quella meno votata sarà direttamente eliminata. Nel corso dei mesi sono già stati svelati e usati tutti e quattro i biglietti di ritorno – l’ultimo da Andrea Maestrelli – e quindi tutte le eliminazione sono ormai definitive.

Sfida tra Nikita Pelizon e Giaele De Donà

Il pubblico del Grande Fratello Vip 2022 risponde alla domanda “Chi vuoi in finale?”, per decretare la nuova finalista. Secondo il sondaggio del sito Grande Fratello Forum Free la concorrente più votata è Nikita Pelizon (e quindi possibile terza finalista) con il 40,96% dei voti. La modella è seguita da Giaele De Donà con il 32,52%, Antonella Fiordelisi con il 20,18% e Milena Miconi con il 6,34%. A rischio eliminazione quindi sarebbe Milena Miconi. Sul sito RealityHouse, invece, la situazione è più combattuta: Giaele è prima con il 36%, ma con poco margine di vantaggio su Nikita che insegue con il 34%. Più distanziata Antonella con il 26% e sempre ultima Milena con il 7%. Dopo Oriana e Micol chi sarà la terza finalista del Grande Fratello Vip 2022: Nikita o Giaele? Milena, invece, dovrà definitivamente lasciare la casa?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie