Quali sono le coppie che si lasciano a Matrimonio a prima vista 2025? Ecco il pronostico dopo le prime puntate andate in onda

Matrimonio a prima vista 2025 sta già entrando nel vivo, motivo per il quale c’è già chi si chiede quale delle tre coppie in gioco riusciranno a proseguire il loro percorso insieme anche dopo il programma e chi, invece, si dirà addio. Fare un primo pronostico dopo quanto accaduto nelle prime puntate non è cosa semplice, ma neppure impossibile. È infatti chiaro che alcune coppie hanno già sviluppato una forte alchimia, mentre altre fanno molta più fatica.



Partiamo allora con la coppia di Sara Di Lernia e Nicola Todde. Tra i due ragazzi è scoccata sin da subito una scintilla, nonostante lui non abbia fatto mistero che probabilmente, nella vita vera, non si sarebbe avvicinato ad una ragazza come Sara. Eppure in lei ha trovato una persona affine, divertente, che lo sprona ad intraprendere vie finora snobbate e per la quale inizia a provare un sentimento. Sara, dal suo canto, ha dichiarato di sentirsi sicura al fianco di Nicola, e di aver trovato in lui la persona di cui aveva bisogno. Non è poi da sminuire il fatto che per Sara e Nicola è già scattata la passione, cosa che dimostra che tra i due non manca l’attrazione.



Adele e Giorgio e Alessandro con Francesca si lasciano dopo Matrimonio a prima vista 2025?

Sara e Nicola, insomma, potrebbero lasciare insieme Matrimonio a prima vista 2025 e continuare il loro matrimonio fuori dal programma. Non si può dire lo stesso di Adele e Giorgio, al momento ancora distanti. Se lui è rimasto colpito dalla 25enne, lei ha mostrato sin da subito dubbi ed incertezze, sia dal punto di vista fisico che caratteriale. È chiaro che Adele non sia rimasta colpita al 100% dal marito, e che la loro strada sia, al momento, in salita. Situazione che pare peggiorerà con la convivenza. Così come sono ora le cose, è difficile pensare ad un futuro insieme dopo il programma.



Dubbi anche sul futuro di Alessandro e Francesca dopo Matrimonio a prima vista 2025. Al momento, la loro storia non è stata pienamente sviluppata, ma le anticipazioni ci svelano che, dopo un buon inizio, nasceranno prime liti a causa di importanti differenze caratteriali. Alessandro non accetta i silenzi di Francesca e questo, durante la convivenza, potrebbe spegnere la passione (non ancora esplosa) tra i due. Con queste premesse, è difficile, al momento, pensare a un futuro dopo il programma per la coppia.