Figli Kabir Bedi, l'attore volto indimenticabile di Sandokan ha avuto tre figli: Siddharth, Pooja e Adam. Uno di loro si è tolto la vita

Kabir Bedi figli: sono tre i figli dell’attore indiano conosciuto in tutto il mondo per il suo ruolo di Sandokan – La perla della Malesia. La vita dell’attore è stata segnata dall’amore e dalla nascita di tre splendidi figli: Siddharth, nato dal primo matrimonio con Protima Bedi, la figlia Pooja nata dalla relazione con Protima Gupta e infine Adam nato dall’amore con Susan Humphreys. Tra i tre figli Kabir Bedi una menzione particolare merita Siddharth Bedi, il figlio che nel 1997 ha deciso di togliersi la vita. Un dolore immenso per l’attore indiano che non ha mai superato la morte del giovane che ha deciso di suicidarsi a soli 26 anni.



Il giovane Siddhart soffriva di schizofrenia e in diverse occasioni aveva confessato al padre di pensare al suicidio. Una confessione choc a cui Kabir Bedi ha sempre reagito cercando di dargli fiducia incoraggiandolo a superare questo momento, ma il figlio replica “cosa faccio tutto il giorno? Il cibo non ha sapore, tv e libri non hanno senso per me. Non mi posso concentrare'”.



Kabir Bedi figli: il suicidio di Siddhart e l’amore per Pooja e Adam

La morte di un figlio ti stravolge la vita per sempre. Lo sa bene Kabir Bedi che parlando della morte del figlio Siddhart ha confessato: “facevo tutto il possibile per dargli speranza, per dirgli cose che gli dessero coraggio”. La scelta di togliersi la vita ancora oggi è una ferita aperta per l’attore che durante un’intervista ha ricordato il figlio tra le lacrime: “era un genio dell’informatica e aveva cominciato a insegnare all’università”.

Poi nella vita di Kabir Bedi ci sono altri due figli di cui ha parlato a Verissimo: “Pooja e Adam, lei è molto bella e ha due figli suoi, vive tra Mumbay e Doha, ha avuto grande successo nella vita”. Il figlio Adam lavora a Los Angeles, mentre la figlia Pooja ha seguito le orme del padre e lavora nel mondo dello spettacolo.