Finalisti The Voice Senior 2, chi sono?/ Le 12 scelte dei giudici per la finale

- Jacopo D'Antuono

The Voice Senior 2, chi sono i finalisti? I nomi dei concorrenti che alla fine della puntata di questa sera, venerdì 14 gennaio. Nel gruppo di Gigi D’Alessio…

the voice senior
the voice senior

Si è conclusa la penultima puntata di The Voice Senior 2. I 4 giudici hanno dovuto scegliere ognuno 3 concorrenti da portare alla fase finale, che si terrà venerdì prossimo. Difficilissimo, per i coach, fare una scelta tra i loro concorrenti. Ad ognuno dei senior, ad inizio puntata 6 per squadra, è stata assegnata una canzone scelta proprio da ogni giudice. In seguito all’esibizione in studio, ognuno ha fatto le proprie valutazioni.

Nell’ultima manche, Clementino ha scelto di portare con sé Luciano, che va dunque ad aggiungersi a Russell e Marcella. Per Orietta Berti avanti Roberto insieme a Franco Tortora e Cosetta Gigli. Per Gigi D’Alessio, insieme a Claudia e Annibale, avanza la coppia formata da Piero e Beatrice. Il team di Loredana Bertè, già con Donata e Walter, si completa con Lanfranco.

The Voice Senior 2, chi sono i finalisti? I primi 8

Prosegue la puntata valida per la semifinale di The Voice Senior 2. In questa penultima puntata, i coach sono chiamati a fare una scelta ancor più importante e dolorosa di quella della scorsa puntata. In finale, infatti, andranno solamente 3 concorrenti di ciascuna squadra, a inizio puntata composte da 6 cantanti.

Orietta Berti occupa due posti su tre per la finale: con lei approdano all’ultima puntata Franco Tortora e Cosetta Gigli. Eliminato, per il team di Clementino, Vittorio: avanti Russell e Marcella. Gigi D’Alessio decide di portare immediatamente Claudia in finale. La scelta ricade poi su Annibale. A rimanere fuori dalla finale è dunque Carmen. Loredana Bertè decide di portare in finale Donata e Walter. Michele è dunque eliminato

The Voice Senior 2, chi sono i finalisti? Le prime scelte

Torna The Voice Senior 2 e cresce l’attesa di scoprire i nomi dei finalisti. Chi accederà alla puntata finale della settimana prossima? Il verdetto passa inevitabilmente, dalla puntata di questa sera, venerdì 14 gennaio, coi cantanti che sostenuti e incitati dai loro familiari e dal pubblico, proveranno a giocarsi le loro carte più importanti. Ci si aspettano grandi emozioni, quindi, nell’appuntamento di questa sera su Raiuno.
I nostri Senior sono pronti ad emozionarci con interpretazioni magnifiche, ma attenzione perché non tutti, naturalmente, potranno proseguire il loro viaggio. Si tratta d’altra parte di una sfida canora e i coach avranno l’arduo compito di selezionare i cantanti più meritevoli per accedere all’ultima puntata. Chi conquisterà il pass per la finale di The Voice Senior e chi invece verrà eliminato?

The Voice Senior 2, chi sono i finalisti? Semifinale decisiva

Difficile azzardare un pronostico, anche perché venerdì scorso, in occasione della sesta puntata, abbiamo visto che i talenti sono davvero numerosi. Abbiamo a che fare con degli artisti, tutti potenzialmente finalisti, ma che questa sera dovranno dare del loro meglio per convincere Loredana Bertè, Clementino, Orietta Berti e Gigi D’Alessio a concedergli un gettone per la finale di The Voice Senior 2. Nel team Bertè abbiamo Walter Stervini, Donata Brischetto, Carlo Andreoli, Michele Longo, Lanfranco Carnacina e Lina Savonà, mentre nella squadra di Clementino Arthur Miles, Luciano Genovesi, Marcella Di Pasquale, Vittorio Bonetti, Russell e Pino Pugelli.
C’è poi a The Voice Senior 2 il team guidato da Orietta Berti, con Franco Tortora, Rosa Giannoccaro, Roberto Barocelli, Maria Gatti Pupa, Silvio Aloisio e Cosetta Gigli. Mentre nella squadra di D’Alessio ci sono Piero Cotto e Beatrice Pasquali, Lalo Sibello, Claudia Arvati, Annibale Giannarelli, Fabrizio Pausini e Carmen Marchese. Vedremo quali concorrenti otterranno il pass dai loro coach.


© RIPRODUZIONE RISERVATA