Brigitta e Benedicta Boccoli, chi sono i genitori delle due sorelle? Ecco cosa sappiamo della mamma e del papà delle concorrenti di The Couple

Brigitta e Benedicta Boccoli si sono aperte molto nel corso della loro avventura a The Couple. Oltre ad esser state protagoniste di un’accesa lite, le due sorelle si sono anche commosse ricordando la loro mamma, che è scomparsa a gennaio. Benedicta ne ha parlato durante una chiacchierata con Lucia Testa, svelandole che: “Lei ha vissuto gli ultimi anni della sua vita felice, in questa casa che è stata la sua rinascita”.



Brigitta e Benedicta si sono emozionate ricordando la loro mamma, lasciandosi anche andare alle lacrime e ammettendo che: “Secondo me è lei che ci ha fatto entrare qui dentro”. L’ingresso, fianco a fianco, a The Couple, per la coppia di sorelle, sarebbe anche un segno della loro mamma. Le due, grazie al reality, potrebbero infatti sistemare “un sacco di cose”, hanno ammesso nel giardino della Casa di Canale 5.



Brigitta e Benedicta Boccoli, il ricordo toccante della mamma e il mistero sul papà

E di questa dolorosa perdita, Brigitta e Benedicta Boccoli ne hanno parlato anche qualche settimana fa a Verissimo. “È stata una botta che non mi aspettavo per niente. Io che ho sempre tutto sotto controllo, non l’ho controllata per nulla. E ci metto a riprendermi…”, ha spiegato Brigitta a Silvia Toffanin. “Con lei avevamo un rapporto profondo, – ha aggiunto invece la sorella Benedicta – mai superficiale, di grande complicità, eravamo davvero molto unite e ci ha lasciato questa eredità: il rispetto tra noi e nelle cose importanti ci siamo sempre.”



Ma cosa sappiamo invece del papà delle sorelle Boccoli? Molto poco in realtà. Così come della mamma, non conosciamo il nome dell’uomo, né le due sorelle hanno fatto particolari cenni a lui o al loro rapporto durante la permanenza a The Couple. Da un’intervista riportata da ck12.it, Brigitta avrebbe tuttavia rivelato che suo padre non era contrario al fatto che seguisse la vita d’artista, volendo per lei qualcosa di più concreto.