Chi vuole sposare mia mamma?/ Diretta, scelta di Maria Corso “Ha aperto il mio cuore”

- Elisa Porcelluzzi

Chi vuole sposare mia mamma? quarta puntata 13 luglio 2022 alle 21.30 su Tv8: Maria è pronta a fare la sua scelta. La figlia Carlotta approverà?

Caterina Balivo Tv8 3 640x300
Caterina Balivo su Tv8

Diretta Chi vuole sposare mia mamma?, commento live quarta puntata di oggi 13 luglio 2022

Alex o Simone? Ci siamo quasi per la scelta finale di Maria Corso a Chi vuole Sposare Mia Mamma?. La cerimonia sta per cominciare e i due pretendenti sperano di essere i prescelti. “Se trovo una donna che mi piace devo portarmela via”, dice Alex. Simone dal canto suo spera di aver fatto colpo con la sua dolcezza, ma la palla passa naturalmente a Maria. La figlia Carlotta ha qualcosa da dirle prima della decisione di mamma: “Sono felice di essere qui con te, siamo state bene insieme e vorrei dirti alcune cose prima che tu decida. Simone è sincero, parla col cuore. Alex è ancora da scoprire, ma ad ogni modo non importa quale sarà la tua scelta, comunque vada io sarò sempre con te”.

Prima della scelta finale di Maria Corso, i pretendenti esprimono le loro sensazioni. Simone: “Fai la scelta col tuo cuore, la scelta di cui hai bisogno“. Alex: “C’è stata una grande sintonia, è stato tutto bellissimo. Anche con la figlia Carlotta. Io sono pronto, spero anche Maria...”. Adesso tocca proprio a Maria dire la sua. “Ci tengo a ringraziarvi per le emozioni di questa settimana. Mi sono sentita speciale, siete stato meravigliosi”, le sue parole. “Vivo di passioni e la mia scelta è Alex, che ha acceso il mio cuore”, dice Maria Corso. Gioisce anche sua figlia Carlotta: “L’ho vista veramente felice ed era quello che volevo”. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Alex o Simone? La scelta di Maria Corso

Alex e Simone ricevono l’ambita cravatta da Maria. Ne resta solo una, contesa da Emanuele e Giangio. Non ci sono sorprese, infatti l’ultimo arrivato (Giangio) viene eliminato. Stessa sorte tocca ad Emanuele, che viene eliminato per via di un malinteso. “Il nostro carattere cozza”, spiega la professoressa, come del resto ribadisce anche Emanuele dopo l’eliminazione. Restano in ballo Simone e Alex, con il secondo decisamente favorito, se non altro perché ha già “rubato” diversi baci a Maria.

Prima della scelta di Maria Corso, la figlia Carlotta interroga i due finalisti. Simone supera la sua interrogazione e Carlotta  gli offre il numero telefonico della madre. Nel frattempo Alex e Maria si vedono in camera da letto per i saluti. Ad entrambi scende la lacrimuccia e questo potrebbe essere un buon segno per l’uomo. Subito dopo, per Alex, c’è l’interrogatorio di Carlotta, che nutre molti dubbi sulla sua trasparenza.  (Agg.Jacopo D’Antuono)

Alex bacia Maria ma…

A Chi vuole sposare mia mamma, Alex viene preferito a Gianluigi nell’uscita a tre a biliardo. La figlia di Maria, invece, si diverte in compagnia degli altri pretendenti che cantano Vasco Rossi. Alex rimedia un bacio stampo da Maria, che appare un po’ impostata ma realmente interessato all’uomo. Dopo l’uscita con Alex, la mamma racconta alla figlia Carlotta le emozioni vissute nel corso della giornata.

Lei però ha molti dubbi: “Mia mamma si fa guidare dalle emozioni ma ad un certo punto intervengo io che sono come il grillo parlante. Per me Alex è furbo, non so se è una copertura il suo voler essere figo”.Quando mi stai vicino sento difficoltà”, ammette Alex ad una cena di gruppo. Sembrano sempre più vicini Maria e Alex, ma la donna apre ad un altro pretendente, Simone “che mi sorprende sempre”.  (Agg.Jacopo D’Antuono)

Nuovi pretendenti per Maria

Quarta puntata in diretta per Chi vuole sposare mia mamma?, il nuovo programma di Caterina Balivo in onda su TV 8. Questa sera le protagoniste sono Maria Corso e Carlotta, ovvero mamma e figlia che proveranno a fare la scelta giusta per il loro futuro. La conduttrice, ovviamente, le seguirà lungo il percorso di “selezione” per aiutare mamma Maria a trovare un nuovo amore. “L’uomo giusto per mia mamma deve essere un principe azzurro”, dice la ragazza.

La madre ha incontrato diversi pretendenti, eliminati già il povero Pierpaolo e Davide. Dopo una discussione a cena anche Matteo se ne è andato. Restano dunque in gioco quattro concorrenti. Simone, Emanuele ed Alex si giocano tutto, ma due nuovi pretendenti stanno per entrare nel programma. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Chi vuole sposare mia mamma?, quarta puntata 13 luglio su Tv8

Questa sera, mercoledì 13 luglio, alle 21.30 su Tv8 va in onda la quarta puntata di Chi vuole sposare mia mamma?, il dating show condotto da Caterina Balivo. Ritroveremo Maria Corso insieme alla figlia Carlotta. Nella scorsa puntata Maria e la figlia hanno incontrato i sei pretendenti della mamma: Matteo, giocatore professionista di pallavolo di 35 anni; Pierpaolo, investigatore privato di 42 anni; Emanuele di Milano, un programmatore tecnico che è papà di una ragazza; Simone di Taranto, Speaker radiofonico; Davide, 44 anni, fa il rappresentante; Alex di Roma, 42 anni e fa il macellaio. Il primo a essere eliminato a “Chi vuole sposare mia mamma?” è stato Pierpaolo. Il pallavolista Matteo, invece, dopo essere stato definito da Maria “esagerato e impertinente” ha deciso di lasciare il programma di sua spontanea volontà. Al termine della puntata Maria ha eliminato Davide.

Maria Corso pronta a fare la sua scelta: Carlotta sarà d’accordo?

Sono rimasti tre pretendenti per Maria Corso: Alex, Simone ed Emanuele. Il preferito della mamma sembra essere Alex: “È bello, mi piace davvero”, ha ammesso Maria, ma il macellaio non convince fino in fondo la figlia Carlotta. “Arrivati a questo punto nella fase di conoscenza dei pretendenti mi sembra ci siano dei ragazzi validi c’è chi fra fa ridere, chi la emozionare, chi la sorprende. Ed è bello vedere l’emozione che lei mi trasmette, che vedo nei suoi occhi. Ci stiamo divertendo davvero tanto. Magari trova davvero l’uomo per lei”, ha detto la figlia Carlotta a Tv8. Questa sera a “Chi vuole sposare mia mamma?” Maria dovrà fare la sua scelta tra i tre pretendenti rimasti: chi sarà l’uomo giusto per lei? Ricordiamo che Maria e Carlotta hanno 20 anni di differenza e sono legatissime: la mamma si lascerà influenzerà dalla figlia nella sua scelta finale? La conduttrice Caterina Balivo ha le idee molto chiare a riguardo: “Carlotta è fondamentale per lei, si confronta tantissimo con sua figlia. Ma sulla scelta Maria farà di testa sua”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV8 (@tv8it)







© RIPRODUZIONE RISERVATA