CHI VUOLE SPOSARE MIA MAMMA?/ Diretta: Maria elimina Davide, scintille con Alex

- Elisa Porcelluzzi

Chi vuole sposare mia mamma? terza puntata 6 luglio 2022 alle 21.30 su Tv8: Maria e la figlia Carlotta conosceranno i sei pretendenti. Conduce Caterina Balivo.

maria carlotta mamma figlia 640x300
Maria e Carlotta, Chi vuole sposare mia mamma

Diretta Chi vuole sposare mia mamma?, commento live terza puntata di oggi 6 luglio 2022

Giunge al termine il primo appuntamento che ha visto Maria protagonista a Chi vuole sposare mia mamma? Dopo l’abbandono di Matteo dopo uno scontro con la donna, la figlia Carlotta ha avuto l’occasione di scegliere uno dei pretendenti rimasti per una tisana con la mamma e la sua scelta è ricaduta su Emanuele. Il giorno dopo Maria ha l’occasione di ricevere dai 4 pretendenti rimasti un massaggio.

Lei non può vedere chi la sta massaggiando ma, dunque, solo affidarsi alle sue sensazioni. Queste la portano a preferire tra tutti Davide, credendo però si tratti di Alex. L’incontro tra i due procede tranquillo ma senza colpi di scena. Si arriva così alla fine della puntata con la seconda eliminazione: Maria decide di tenere tutti tranne Davide. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Matteo abbandona dopo uno scontro con Maria

“Io sono stata bene, sto provando delle belle emozioni.” ammette Maria nel corso della nuova puntata di Chi vuole sposare mia mamma? La donna sembra essere molto colpita da Simone, che ha avuto l’occasione di avere un incontro a tu per tu con lei, ma la figlia la invita a dare un’occasione anche agli altri, occasione che arriva poco dopo con una cena. Maria incontra i cinque uomini a cena e si scopre lì che ha avuto un appuntamento con Simone, cosa che lascia sconvolto Matteo che fa la parte del geloso e arriva anche a scontrarsi col rivale. Quest’ultimo lo accusa di essere poco vero e di aver avuto una reazione spropositata rispetto a quanto accaduto.

L’atteggiamento scontroso di Matteo scatena anche le critiche di Maria che arriva a definirlo “esagerato e impertinente”. “Questa cena mi è servita molto per fare luce sui caratteri dei cinque pretendenti”, ammette la donna alla fine della cena. È per questo che lui decide di lasciare il programma. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Maria, sensazioni ‘hot’ con Simone e Alex

Maria ha l’occasione di scambiare un abbraccio con i suoi pretendenti e il primo è Emanuele. Poi gli abbracci continuano con Alex che, al momento, appare tra i preferiti della nuova protagonista di Chi vuole sposare mia mamma? “È bello, mi piace davvero”, ammette la donna, peccato che non convinca fino in fondo la figlia Carlotta. Arriva poi Simone che dona a Maria un fiore prima di abbracciarla, un gesto che fa commuovere Carlotta che ammette di essere molto colpita da lui “Perché lo vedo sincero”.

Davide abbraccia Maria con affetto ma, al momento, non sembra essere tra i preferiti di Carlotta così come Matteo che appare fin troppo spinto nei sentimenti per un primo appuntamento, tanto da essere definito dalla figlia “finto”. Dopo l’incontro con tutti i suoi pretendenti, lei decide di incontrare chi l’ha colpita di più: si tratta di Simone. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Maria non è colpita da Pierpaolo “Sei eliminato”

Maria e Carlotta, nella nuova puntata di Chi vuol sposare mia mamma?, incontrano i sei pretendenti della mamma. Maria incontra così Matteo, giocatore professionista di pallavolo di 35 anni; Pierpaolo, investigatore privato di 42 anni; Emanuele di Milano, un programmatore tecnico che è papà di una ragazza; Simone di Taranto, cresciuto in oratorio e lavora in radio; Davide, 44 anni, fa il rappresentante; Alex di Roma, 42 anni e fa il macellaio.

Maria inizia subito a riflettere su chi tra i sei sarà il primo eliminato; prima, però, riceve da loro dei bigliettini romantici con i quali i pretendenti cercano di farsi conoscere un po’ di più prima della scelta. Maria è decisa: il primo che vuole eliminare e, dunque, non conoscere è Pierpaolo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Maria e Carlotta conoscono i pretendenti

Maria e Carlotta sono mamma e figlia protagoniste della nuova puntata di Chi vuol sposare mia mamma?, format di TV8 condotto da Caterina Balivo. Le due si presentano, svelando di avere un rapporto simbiotico anche per la poca differenza d’età. Entrambe sono cantanti e insieme formano un duo, le KarMa, composto dalle iniziali dei loro nomi.

“Ho rinunciato a Sanremo per lei, ma lo rifarei perché ho messo al mondo il mio successo più grande.”, racconta Maria. Poi è tempo di incontrare i pretendenti di Maria. Il primo è Matteo, viene da Alessandria ed è un giocatore professionista di pallavolo. Arriva poi Pierpaolo, investigatore privato di 42 anni, che gli amici chiamano ‘Batman’. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi vuole sposare mia mamma?, terza puntata 6 luglio su Tv8

Questa sera, mercoledì 6 luglio, alle 21.30 su Tv8 va in onda la terza puntata di Chi vuole sposare mia mamma?, il dating show condotto da Caterina Balivo. In una romantica villa immersa nella natura, mamme single, accompagnate da un figlio o una figlia ormai adulti, sono pronte rimettersi in gioco per avere la loro seconda chance in amore. Per ogni mamma, di età compresa tra i 40 e i 60 anni, ci sono sei pretendenti che verranno man mano eliminati dalla protagonista, supportata dal figlio che potrà anche cambiare le carte in tavola. La scelta finale non spetta infatti solo alle mamme, ma anche ai figli: tra i pretendenti ci sarà il compagno giusto per la loro mamma? La prima puntata di Chi vuole sposare mia mamma? ha appassionato 409.000 spettatori, con il 2,70% di share, mentre la seconda 344.000 e il 2,30%.

Stefania Gagliano la prima concorrente del dating show

La protagonista delle prime due puntate, 4 episodi, di Chi vuole sposare mia mamma? è stata Stefania Gagliano accompagnata dal figlio Giacomo. Al termine della seconda puntata Stefania, 50 anni, ha scelto l’ex calciatore Simone. Le prime puntata hanno riscosso un buon successo sui social, con l’hashtag #ChiVuoleSposareMiaMamma, che settimana scorsa alle 23.31 con 816 tweet è entrato nella TOP 10 delle tendenze Italia alla posizione 7: “Comunque un programma così bello in questo periodo dell’anno erano anni che non si vedeva” e “Programma godibilissimo con una straordinaria Caterina Balivo, che sono contentissima di ritrovare perché la sua dolcezza la sua allegria sono un toccasana”, hanno scritto alcuni utenti su Twitter.

Maria e la figlia Carlotta protagoniste di Chi vuole sposare mia mamma?

Le protagoniste della terza puntata, e molto probabilmente anche della quarta, di Chi vuole sposare mia mamma? sono Maria e la figlia Carlotta. A rivelare qualche notizia sulle due protagoniste è stata Caterina Balivo con un video pubblicato sulla pagina Instagram di TV8: “Mamma e figlia di questa puntata sono molto simili. Maria, la mamma, ha avuto la figlia a 20 anni. Carlotta, la figlia, è un bel peperino e metterà in seria difficoltà i pretendenti. Carlotta vuole un uomo deciso e determinato, ma in realtà anche Maria. Chi sceglierà? Carlotta sarà impegnativa per la mamma…”. Sui social di Tv8 è stato pubblicato un video in cui mamma e figlia rispondo ad alcune domande rivelando il loro forte legame e le loro personalità.







© RIPRODUZIONE RISERVATA