Chiara Bontempi, la gravidanza della moglie di Gianmarco Tamberi: quando partorisce? I due sono in attesa di una bambina ma il nome...
Qualche settimana fa, Gianmarco Tamberi ha annunciato attraverso i social la gravidanza della moglie, Chiara Bontempi. I due stanno insieme da quando erano appena due ragazzini e con il tempo il loro amore è cresciuto, fino ad arrivare al matrimonio nel 2022. I due, dunque, tra qualche mese proveranno la gioia immensa di diventare mamma e papà: un bebè che farà da ciliegina sulla torta al loro amore, che va avanti davvero da tantissimi anni. Dopo l’annuncio della gravidanza di Chiara, proprio la futura neo-mamma ha raccontato qualcosa in più sulla dolce attesa, spiegando che dovrebbe partorire verso fine agosto.
Tutto sta andando bene e la gravidanza ha reso ancor più bella la moglie di Gianmarco Tamberi, che il campione olimpico si è detto pronto a risposare (dopo aver perso la fede nella Senna a Parigi durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi nel 2024). Gianmarco Tamberi e la moglie Chiara Bontempi sono in attesa di una bambina: come spiegato proprio da Chiara, che affianca il marito nel suo lavoro gestendone la carriera sotto l’aspetto amministrativo, i due hanno già scelto il nome ma lo diranno solamente dopo la nascita. Questo perché non sono ancora certi che sia quello giusto per la loro bimba e probabilmente, come tanti genitori fanno, la guarderanno negli occhi per capire quale sia il nome perfetto per lei.
Chiara Bontempi, la gravidanza della moglie di Gianmarco Tamberi: “Non so cosa aspettarmi”
La moglie di Gianmarco Tamberi è in attesa di quella che sarà la loro prima bimba. Chiara Bontempi racconta spesso sui social i momenti della gravidanza che sta vivendo: in occasione di alcune domande ricevute dai fan, ha spiegato anche il suo stato d’animo. Parlando infatti delle aspettative sul post nascita, Chiara ha spiegato: “Non so cosa aspettarmi, sicuramente saranno settimane difficili. Punto sui nonni che faranno a gara per darmi una mano”.
