Chiara Ferragni: “Con Fedez è crisi, ma ci vogliamo bene”/ “Mi piacerebbe fosse solo una strategia”

- Chiara Ferrara

Chiara Ferragni parla a Che tempo che fa della crisi del matrimonio con Fedez: “Ci vogliamo ancora bene e parliamo, ma purtroppo non c’è nessuna strategia dietro”

fedez e chiara ferragni in crisi dopo sanremo SCREENSHOT 2023 640x300 Fedez e Chiara Ferragni in crisi dopo sanremo?(Foto: Web)

Chiara Ferragni, ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa, ha parlato del matrimonio con Fedez. È di poche settimane fa infatti la notizia del loro allontanamento. Il cantante ha lasciato la loro casa a CityLife, dove invece è rimasta l’influencer insieme a Leone e Vittoria. Il conduttore ha augurato loro che si tratti soltanto di una crisi momentanea, ma la trentaseienne è rimasta vaga: “Vediamo, non so”, ha risposto.

Quel che è certo è che non si tratta di una messinscena, come qualcuno ha ipotizzato, per distogliere l’attenzione dalle questioni giudiziarie con cui l’influencer sta facendo i conti. “La gente pensa che io sia un personaggio artificiale, che mi muova in base a una strategia prestabilita. Mi piacerebbe, sarebbe meglio rispetto alla realtà. È triste, mi fa star male che qualcuno pensi che sia una falsa”, ha ammesso. Nonostante ciò, lo comprende. “È parte del gioco. Non posso farci più di tanto, non posso convincere nessuno. Chi mi segue e mi conosce da tempo, mi crede. Io e Federico siamo sempre stati una coppia molto social, non è colpa dei media. Lo eravamo già prima di metterci insieme. Abbiamo rinunciato a un po’ di privacy, per cui ci sono i lati positivi e negativi”.

Chiara Ferragni: “Con Fedez è crisi, ma ci vogliamo bene”. Il matrimonio in bilico

Non è dato sapere dunque cosa ne sarà del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. “Con Federico ci sentiamo. Siamo due persone adulte, che si vogliono bene. Non possiamo chiudere i ponti da un giorno all’altro. È un momento di crisi, ne abbiamo avuto già altri in passato. Questo è un po’ più forte. Adesso la priorità per entrambi sono i bambini”, ha aggiunto. Anche il cantante da parte sua aveva detto lo stesso qualche giorno fa nel momento in cui era stato intercettato dall’inviato di Pomeriggio 5 sotto casa, senza però sbilanciarsi sull’entità della rottura.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cronaca

Ultime notizie